Ho una domanda un po' strana
Qualcuno sa l'altezza da terra del bagagliaio della 900 Ng Cabrio?
Perché in fondo al garage ho una mensola e non so se ci passa sotto o meno (come potete immaginare non ho ancora l'auto
Grazieeeeeeeeeee
Moderatore: Consiglio Direttivo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti