900NG Cabrio - Altezza da terra bagagliaio
Inviato: lunedì 6 luglio 2020, 17:48
Buongiorno a tutti
Ho una domanda un po' strana
Qualcuno sa l'altezza da terra del bagagliaio della 900 Ng Cabrio?
Perché in fondo al garage ho una mensola e non so se ci passa sotto o meno (come potete immaginare non ho ancora l'auto
)
Grazieeeeeeeeeee
Ho una domanda un po' strana
Qualcuno sa l'altezza da terra del bagagliaio della 900 Ng Cabrio?
Perché in fondo al garage ho una mensola e non so se ci passa sotto o meno (come potete immaginare non ho ancora l'auto
Grazieeeeeeeeeee