Saab 9-3 cabrio OG errore P0171
Inviato: mercoledì 22 luglio 2020, 16:46
Buon pomeriggio.
La macchina pur avendo rifatto la mappatura del GPL uguale al benzina (curve sovrapposte), solo per l'alimentazione GPL mi da l'errore P0171 (System too lead, bank1).
Faccio presente che ho anche messo la nuova sonda lambda.
Nei bassi regimi la macchina balbetta un pò, specie nel rilascio alle marce basse.
Il tecnico della Stag ha aggiornato il software e mi ha detto che hanno utilizzato nell'installazione iniettori lenti (su tre tipi, hanno messo quelli intermedi).
Peraltro a sua memoria sembra che per questo motore (B204E) si caricasse anche un emulatore, boh?
Cosa può essere?
Francesco
La macchina pur avendo rifatto la mappatura del GPL uguale al benzina (curve sovrapposte), solo per l'alimentazione GPL mi da l'errore P0171 (System too lead, bank1).
Faccio presente che ho anche messo la nuova sonda lambda.
Nei bassi regimi la macchina balbetta un pò, specie nel rilascio alle marce basse.
Il tecnico della Stag ha aggiornato il software e mi ha detto che hanno utilizzato nell'installazione iniettori lenti (su tre tipi, hanno messo quelli intermedi).
Peraltro a sua memoria sembra che per questo motore (B204E) si caricasse anche un emulatore, boh?
Cosa può essere?
Francesco