retrovisore sinistro che non si chiude
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
angelo callegaro
- Utente
retrovisore sinistro che non si chiude
O' e' un congiuntivo da rettificare oppure potrebbe essere un imperativo indiretto....anche se non esiste...comunque non era il motore dello specchietto che non funzionava piu'...ma vai ad immaginarlo la pulsantiera alza ed abbassa vetri del lato guida ad avere un guasto...e fortunatamente in concessionaria ne avevano una di usata che neanche in SVEZIA ci sarebbe stata e cosi' sono potuto ripartire con lo specchietto che quando entro in garage li posso chiudere col pulsante...altrimenti farlo a mano due volte al giorno...non e' tanto comodo...
- AmuroV6
- Utente
Re: retrovisore sinistro che non si chiude
Buon a sapersi. 93 og o ng?
Grazie per aver condiviso
Ciao
Grazie per aver condiviso
Ciao
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
- MarcoMaxi
- Socio
Confermo. La pulsantiera di ogni portiera di ogni 93 NG è una vera e propria centralina che comanda le funzioni della relativa portiera. Si possono anche aggiornare ma in questo caso non serve e bisogna sostituire. Capitato ahimè molto spesso. Negli anni è stata modificata paregghie volte ed esisteva addirittura una tabella per vedere quale numero parte poteva essere compatibile con la propria vettura. Fu un caos allora.......
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Nel mio caso non si chiude lo specchietto destro, quindi non è detto che il guasto sia del motorino che lo muove?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
-
angelo callegaro
- Utente
anche sulla mia due mesi dopo averla comperata queello di destra non si chiudeva piu' e dopo ...non fu fatto nessun documento dalla concessionaria mi sembra che fu sostituito tutto quanto....anche per questo di sinistra pensavo ci fosse in vendita il solo motore ma da quello che mi hanno detto non c'e'...NeoBrothers ne ha anche di usati.... per capire cosa e' ci vuole il tech...la mia diagnosi e' stata fatta per telefono..e anche la concessionaria si e' sbagliata....e adesso hanno uno specchio di sinistra nuovo la ' fermo... mi e' dispiaciuto...pe trovarlo usato ci vuole fortuna...anche perche' entrano in gioco mi sembra i PIN che cambiano a seconda anche che abbia le memorie sui sedili mi sembra... di che anno e' la tua ???
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
La mia è una delle prime, settembre 2002, MY03, niente memoria sui sedili.
Su Neobrothers ho trovato solo il motorino che regola il vetro dello specchietto (che cambia se ci sono le memorie o meno), ma non quello che serve per chiuderlo.
Su Neobrothers ho trovato solo il motorino che regola il vetro dello specchietto (che cambia se ci sono le memorie o meno), ma non quello che serve per chiuderlo.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
-
angelo callegaro
- Utente
non dovrebbe essere in vendita da solo...bisogna ricomperare quasi tutto lo specchio ..questo per le vie ufficiali..che forse conviene..perche a telefonare dappertutto ed alambiccarsi il cervello....alla fine forse non ci riesci e ti sei stancato...se si puo' fare una diagnosi col tech per assicurarsi che sia proprio quello... e poi pensarci...io cosi' ho speso 180 euro altrimenti erano sui 300...
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Grazie dei consigli, farò controllare con il Tech e poi vedo cosa fare.