Avevo fatto l’aggiornamento al firmware E800 senza problema ma da un paio di mesi è ritornata la nazione Belgio come parte il navigatore ma questo non è un grosso problema. Piuttosto da 2 settimane quando sono in viaggio, ogni tanto si spegne il pannello del multimediale (senza averlo acceso) e poi si riaccende
Qualcuno ne sai qualcosa?
Grazie.
