Accensione e spegnimento impianto multimediale
Inviato: domenica 30 agosto 2020, 15:49
Ciao a tutti.
Avevo fatto l’aggiornamento al firmware E800 senza problema ma da un paio di mesi è ritornata la nazione Belgio come parte il navigatore ma questo non è un grosso problema. Piuttosto da 2 settimane quando sono in viaggio, ogni tanto si spegne il pannello del multimediale (senza averlo acceso) e poi si riaccende
; ho provato ad usare navigatore o altre funzioni multimediali, funzionano ma ogni tanto si spegne tutto il quadro e si riaccende.
Qualcuno ne sai qualcosa?
Grazie.
Avevo fatto l’aggiornamento al firmware E800 senza problema ma da un paio di mesi è ritornata la nazione Belgio come parte il navigatore ma questo non è un grosso problema. Piuttosto da 2 settimane quando sono in viaggio, ogni tanto si spegne il pannello del multimediale (senza averlo acceso) e poi si riaccende
Qualcuno ne sai qualcosa?
Grazie.