Pagina 1 di 1

Accensione e spegnimento impianto multimediale

Inviato: domenica 30 agosto 2020, 15:49
da gpp
Ciao a tutti.
Avevo fatto l’aggiornamento al firmware E800 senza problema ma da un paio di mesi è ritornata la nazione Belgio come parte il navigatore ma questo non è un grosso problema. Piuttosto da 2 settimane quando sono in viaggio, ogni tanto si spegne il pannello del multimediale (senza averlo acceso) e poi si riaccende 😩; ho provato ad usare navigatore o altre funzioni multimediali, funzionano ma ogni tanto si spegne tutto il quadro e si riaccende.

Qualcuno ne sai qualcosa?

Grazie.

Re: Accensione e spegnimento impianto multimediale

Inviato: domenica 30 agosto 2020, 22:21
da MarcoMaxi
Guasto alle memorie interne del multimedia. C'è un centro autorizzato a Firenze se non sbaglio che li ripara con ram modificate. Se cerchi i post di un tale NICKSTICK troverai quello che cerchi.