Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato .
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto : "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti : "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Antoktm
Utente
Messaggi: 19 Iscritto il: martedì 21 luglio 2020, 22:55
#1
Messaggio da leggere
da Antoktm » lunedì 21 dicembre 2020, 23:23
Ciao a tutti,
sono in procinto di far rivestire in pelle il cruscotto della mia 900 FT Aero 1990
Domanda, ma è nero o è dello stesso colore dei interni(sedili+pannelli porte), cioè grigio scuro ?
Grazie
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7088 Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia
#2
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » martedì 22 dicembre 2020, 10:00
Ciao, la seconda che hai detto
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7088 Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia
#4
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » mercoledì 23 dicembre 2020, 10:41
Aspetta, mi hanno fatto venire un dubbio....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Antoktm
Utente
Messaggi: 19 Iscritto il: martedì 21 luglio 2020, 22:55
#5
Messaggio da leggere
da Antoktm » giovedì 24 dicembre 2020, 1:02
....qualcuno mi disse che sulla versione full turbo in particolare modo il cruscotto era nero.....
Grazie
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7088 Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia
#6
Messaggio da leggere
da giuseppe122 » giovedì 24 dicembre 2020, 10:52
i ceruscotti sono uguali, a parte quelli "burgundi". non ho l'auto sotto mano ma forse hai ragione tu, è nero
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
Antoktm
Utente
Messaggi: 19 Iscritto il: martedì 21 luglio 2020, 22:55
#7
Messaggio da leggere
da Antoktm » martedì 29 dicembre 2020, 8:42
A questo punto non so se riverniciarlo,(già fatto dal precedente proprietario ma è venuto ‘na schifezza e poi c’è anche una crepa) oppure rifoderarlo in pelle nera, che secondo me è la scelta migliore.
o cercarne uno bello bello ma dove l’ho trovo.....?
Grazie
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809 Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
#8
Messaggio da leggere
da GheSo » martedì 29 dicembre 2020, 14:36
Io proverei a sentire chi ripara cruscotti
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Antoktm
Utente
Messaggi: 19 Iscritto il: martedì 21 luglio 2020, 22:55
#9
Messaggio da leggere
da Antoktm » mercoledì 6 gennaio 2021, 0:27
Mi sono procurato la rivista “La manovella” di gennaio 2019 dove c’è una bella prova delle nostre stupende 900,
e ho visto una foto di un cruscotto di una 900 GT dove si vedeva bene che il cruscotto era dello stesso grigio scuro dei interni....
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737 Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria
#10
Messaggio da leggere
da AeroGT » mercoledì 6 gennaio 2021, 1:04
ISi è cosi.. la GT e del forumista Saabspecialist (e per una punta di orgoglio la 900 del 79 di quel servizio è la.mia
)
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737 Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria
#12
Messaggio da leggere
da AeroGT » mercoledì 6 gennaio 2021, 13:46
La GT non è mia ... la mia è quella più vecchia.
deggy
Utente
Messaggi: 204 Iscritto il: martedì 21 settembre 2010, 15:10
#13
Messaggio da leggere
da deggy » venerdì 26 marzo 2021, 22:34
Confermo cruscotto nero che si abbina ai coprimontanti neri e al cassetto..
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite