Le ragioni di questa scelta sono di affidabilità, non mi fido più dei vari manicotti sparsi per il vano motore, con il prodotto della sintoflon non avrei pressione cel circuito e tutto dovrebbe funzionare meglio.
Accetto critiche e consigli
Moderatore: Consiglio Direttivo
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite