9-3NG 2.8 V6 sostituzione refrigerante con glicole monoetilenico
Inviato: sabato 16 gennaio 2021, 16:41
Penso che a febbraio farò la sostituzione, userò il prodotto della sintoflon
Le ragioni di questa scelta sono di affidabilità, non mi fido più dei vari manicotti sparsi per il vano motore, con il prodotto della sintoflon non avrei pressione cel circuito e tutto dovrebbe funzionare meglio.
Accetto critiche e consigli
Le ragioni di questa scelta sono di affidabilità, non mi fido più dei vari manicotti sparsi per il vano motore, con il prodotto della sintoflon non avrei pressione cel circuito e tutto dovrebbe funzionare meglio.
Accetto critiche e consigli