Pagina 1 di 1

9-3NG 2.8 V6 sostituzione refrigerante con glicole monoetilenico

Inviato: sabato 16 gennaio 2021, 16:41
da SABBONE
Penso che a febbraio farò la sostituzione, userò il prodotto della sintoflon
Le ragioni di questa scelta sono di affidabilità, non mi fido più dei vari manicotti sparsi per il vano motore, con il prodotto della sintoflon non avrei pressione cel circuito e tutto dovrebbe funzionare meglio.

Accetto critiche e consigli :notalking:

Re: 9-3NG 2.8 V6 sostituzione refrigerante con glicole monoetilenico

Inviato: sabato 16 gennaio 2021, 17:31
da salamifever
Appoggio la tua scelta ed al più presto penso di seguirti 👏