Perdite vano motore
Inviato: mercoledì 22 febbraio 2023, 14:29
Buonasera, la mia saab ha circa 182 mila km.
Scorso anno ho fatto pulire l'EGR, pensavamo fosse un problema di iniettori, invece è andata bene.
In questi giorni, controllando il vano motore ho notato che ci sono dei tubi che sembrano ricoperti dal carburante e vorrei fare una pulizia.
Come consumi sono a 9.2 su 100 km, uso misto.
Allego tre foto, cosi da ricevere consigli su come procedere.
Scorso anno ho fatto pulire l'EGR, pensavamo fosse un problema di iniettori, invece è andata bene.
In questi giorni, controllando il vano motore ho notato che ci sono dei tubi che sembrano ricoperti dal carburante e vorrei fare una pulizia.
Come consumi sono a 9.2 su 100 km, uso misto.
Allego tre foto, cosi da ricevere consigli su come procedere.