Pagina 1 di 1
C900 - Gioco pedale frizione
Inviato: domenica 2 aprile 2023, 20:22
da Savastano
Ciao a tutti.
Domandone, ovviamente:
premesso che la frizione va bene e non ho alcun problema durante la marcia, ho notato, tuttavia, che il pedale della frizione fa gioco.
Sapreste dirmi se è normale, oppure, se posso intervenire per toglierlo?
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Gioco pedale frizione
Inviato: domenica 2 aprile 2023, 20:37
da AeroGT
Faccio "sommessamente" notare che per questa auto hai fatto (giustamente) mille domande... ma le foto stanno pressoché a ZERO.
Suggerisco a chi sa la risposta di non pubblicare nulla finché non VEDREMO questo gioiello.
P.s. Ovviamente si scherza... ma non troppo

Re: C900 - Gioco pedale frizione
Inviato: domenica 2 aprile 2023, 22:32
da Savastano



Hai ragione.
Ci penso ogni fine settimana ma, ogni volta che mi organizzo, succede sempre qualche contrattempo.
Le ho promesse ed arriveranno!
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Gioco pedale frizione
Inviato: domenica 2 aprile 2023, 23:24
da throll
Re: C900 - Gioco pedale frizione
Inviato: martedì 4 aprile 2023, 10:42
da Savastano
???
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Gioco pedale frizione
Inviato: mercoledì 5 aprile 2023, 0:08
da throll
Non hai colto?
Era una maniera " sottile " per ribadirti il concetto già da me espresso più di 2 anni fa..

Re: C900 - Gioco pedale frizione
Inviato: mercoledì 5 aprile 2023, 7:23
da Savastano
A quanto pare, anche altri hanno avuto lo stesso problema.
Non ho capito bene come abbiamo risolto, però.
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Gioco pedale frizione
Inviato: sabato 8 aprile 2023, 16:56
da Savastano
Quindi nessuno si è trovato a spurgare il circuito olio della frizione?
Saab 900 Turbo Aero 16VS MY85
Re: C900 - Gioco pedale frizione
Inviato: sabato 8 aprile 2023, 21:31
da saaBruno
Per spurgarlo devi agire sulla pompa frizione, ci si arriva senza smontare quasi nulla, forse solo il filtro aria. Nel link che hai postato ha usato una pompetta a depressione comoda per fare il lavoro da soli, ma si può spurgare anche semplicemente come si fa con i freni