mentre aprivo la capote ho sentito cadere qualcosa.
Ho guardato cos’era e di certo non mi aspettavo una vite!
Una vite probabilmente della capote. Segnata di blu con testa torx.
Ho provato a guardare dappertutto e almeno quelle visibili erano tutte al loro posto.
Come faccio a capire dove manca?
Grazie

