capotte saab 9.3 restyling
Inviato: giovedì 5 settembre 2024, 13:47
Buongiorno a tutti,
scrivo questo post perchè ho bisogno di aiuto.
Avevo letto una volta che le infiltrazioni di acqua dalla capotte possono essere causate da una perdita dell' impermeabilizzazione della capotte, oppure dall' intasamento dei canali di scarico.
Prima di procedere alla sostituzione della capotte o ad un tentativo di reimpermeabilizzaazione( nel caso , poi, vi chiederò le dritte per fare al meglio il lavoro), vorrei capire dove sono i canali di scolo della pioggia.
Tra l'altro in passato, ho già avuto problemi del genere su un' altra auto, non cabrio, dovuto all' intasamento di foglie e terra dei calnali di scarico.
Vorrei chiederVi gentilmente se sapete indicarmi dove sono i canali di scarico acqua e come pulirli per una saab cabrio 1.9 ttid seconda serie restyling .
Grazie per l' aiuto. Buona giornata
scrivo questo post perchè ho bisogno di aiuto.
Avevo letto una volta che le infiltrazioni di acqua dalla capotte possono essere causate da una perdita dell' impermeabilizzazione della capotte, oppure dall' intasamento dei canali di scarico.
Prima di procedere alla sostituzione della capotte o ad un tentativo di reimpermeabilizzaazione( nel caso , poi, vi chiederò le dritte per fare al meglio il lavoro), vorrei capire dove sono i canali di scolo della pioggia.
Tra l'altro in passato, ho già avuto problemi del genere su un' altra auto, non cabrio, dovuto all' intasamento di foglie e terra dei calnali di scarico.
Vorrei chiederVi gentilmente se sapete indicarmi dove sono i canali di scarico acqua e come pulirli per una saab cabrio 1.9 ttid seconda serie restyling .
Grazie per l' aiuto. Buona giornata