Buongiorno,
sono nuovo qui.
A qualcuno è mai capitato di dover riparare il meccanismo che blocca in posizione il poggiatesta? Il poggiatesta del sedile del passeggero della mia 900NG cabrio sale, si blocca, ma non lo si può far scendere! L'unico modo è usare un cacciavite per azionare il fermo, poiché la levetta si è rotta.
Da quando capisco, il pezzo rotto la sede del gambo del poggiatesta ed è quello di sx del sedile del passeggiero ed ha codice Saab 4474896, ma sapete come si fa a smontare?
Il pezzo si trova su siti specializzati, come Scandix
Grazie
900NG - poggiatesta meccanismo si blocca
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
Saab 900 II Turbo
- Socio