Pagina 1 di 1

9-3 NG- TTid- sfogliatura vernice bagagliaio

Inviato: martedì 26 maggio 2026, 8:53
da Seba9-3
In questi giorni, mi sono deciso a sistemare questo piccolo difetto estetico che avevo in bagagliaio.

O meglio, una volta aperto il bagagliaio ( berlina ), ai due lati, non so come mai, mi sono ritrovato a sfogliarsi la vernice nell'angolo del lunotto.
Allego le foto.

E' successo anche a voi ?
20260525_171454.jpg
20260525_171454.jpg (114.57 KiB) Visto 1531 volte
20260525_171604.jpg
20260525_171604.jpg (111.91 KiB) Visto 1531 volte
20260525_171608.jpg
20260525_171608.jpg (52.3 KiB) Visto 1531 volte
20260525_171615.jpg
20260525_171615.jpg (51.69 KiB) Visto 1531 volte
e poi, con un pò di antiruggine e un pennellino ho ritoccato...
lavoro finito 1.jpg
lavoro finito 1.jpg (53.86 KiB) Visto 1531 volte
lavoro finito 2.jpg
lavoro finito 2.jpg (50.18 KiB) Visto 1531 volte

Re: 9-3 NG- TTid- sfogliatura vernice bagagliaio

Inviato: martedì 26 maggio 2026, 10:20
da meme
Purtroppo si accumula sporco, foglie etc.. nel bordo sotto al vetro e poi lì il tutto marcisce. Io oltre a fare una continua pulizia ho comprato una guarnizione adesiva su aliexpress che si attacca al cofano e risolve il problema dell'accumulo.

Re: 9-3 NG- TTid- sfogliatura vernice bagagliaio

Inviato: martedì 26 maggio 2026, 10:25
da meme

Re: 9-3 NG- TTid- sfogliatura vernice bagagliaio

Inviato: mercoledì 27 maggio 2026, 11:38
da Seba9-3
ottima idea..
provvedo anch'io, grazie!