9-3 NG- TTid- sfogliatura vernice bagagliaio
Inviato: martedì 26 maggio 2026, 8:53
In questi giorni, mi sono deciso a sistemare questo piccolo difetto estetico che avevo in bagagliaio.
O meglio, una volta aperto il bagagliaio ( berlina ), ai due lati, non so come mai, mi sono ritrovato a sfogliarsi la vernice nell'angolo del lunotto.
Allego le foto.
E' successo anche a voi ?
e poi, con un pò di antiruggine e un pennellino ho ritoccato...
O meglio, una volta aperto il bagagliaio ( berlina ), ai due lati, non so come mai, mi sono ritrovato a sfogliarsi la vernice nell'angolo del lunotto.
Allego le foto.
E' successo anche a voi ?
e poi, con un pò di antiruggine e un pennellino ho ritoccato...