9-3 NG- TTid- sfogliatura vernice bagagliaio

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

9-3 NG- TTid- sfogliatura vernice bagagliaio

#1 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

In questi giorni, mi sono deciso a sistemare questo piccolo difetto estetico che avevo in bagagliaio.

O meglio, una volta aperto il bagagliaio ( berlina ), ai due lati, non so come mai, mi sono ritrovato a sfogliarsi la vernice nell'angolo del lunotto.
Allego le foto.

E' successo anche a voi ?
20260525_171454.jpg
20260525_171454.jpg (114.57 KiB) Visto 1536 volte
20260525_171604.jpg
20260525_171604.jpg (111.91 KiB) Visto 1536 volte
20260525_171608.jpg
20260525_171608.jpg (52.3 KiB) Visto 1536 volte
20260525_171615.jpg
20260525_171615.jpg (51.69 KiB) Visto 1536 volte
e poi, con un pò di antiruggine e un pennellino ho ritoccato...
lavoro finito 1.jpg
lavoro finito 1.jpg (53.86 KiB) Visto 1536 volte
lavoro finito 2.jpg
lavoro finito 2.jpg (50.18 KiB) Visto 1536 volte
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
 
Avatar utente
meme
Utente
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2021, 13:30
Località: TRIESTE

Re: 9-3 NG- TTid- sfogliatura vernice bagagliaio

#2 Messaggio da leggere da meme »

Purtroppo si accumula sporco, foglie etc.. nel bordo sotto al vetro e poi lì il tutto marcisce. Io oltre a fare una continua pulizia ho comprato una guarnizione adesiva su aliexpress che si attacca al cofano e risolve il problema dell'accumulo.
SAAB NG900 Turbo Aero,
SAAB 9.3 XWD turbo 210cv
ex SAAB 9000 turbo 16v
Avatar utente
meme
Utente
Messaggi: 357
Iscritto il: lunedì 21 giugno 2021, 13:30
Località: TRIESTE

Re: 9-3 NG- TTid- sfogliatura vernice bagagliaio

#3 Messaggio da leggere da meme »

SAAB NG900 Turbo Aero,
SAAB 9.3 XWD turbo 210cv
ex SAAB 9000 turbo 16v
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

Re: 9-3 NG- TTid- sfogliatura vernice bagagliaio

#4 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

ottima idea..
provvedo anch'io, grazie!
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
 
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti