verniciare sottoparaurti e minigonne
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- Mauro_9.3
- Utente
- Messaggi: 41
- Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 3:44
- Località: civitanova marche
verniciare sottoparaurti e minigonne
ciao ragazzi io ho una 9.3 coupè del 99, qualcuno di voi ha verniciato in tinta con i paraurti i sottoparaurti e le minigonne originali senza prendere il kit estetico? poi per chi ha messo i sottoparaurti e le minigonne quanto costano?? vi ringrazio in anticipo, bona raga!
quando gli altri faranno aerei...
il mio armamento:
Saab 9.3 Coupè 2.2 tid '99
Honda VFR 800 V-tec '04
....e lavoro con la Multipla Bipower con 270.000km!!!
dimenticavo l'Honda Sh 150!!!
il mio armamento:
Saab 9.3 Coupè 2.2 tid '99
Honda VFR 800 V-tec '04
....e lavoro con la Multipla Bipower con 270.000km!!!
dimenticavo l'Honda Sh 150!!!
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
per la verniciatura dei pezzi detti è possibile.Un'anno fà,mi sono riverniciato tutta l'auto,parlo però dell'Mg Rover....
anche se in opera,con pazienza,puoi farlo...però attualmente,se lavori in giardino o garage,le temperature non sono dalla tua parte...
cmq,per i pezzi detti procurati
-antisiliconico
-spray riempitivo(di che colore è l'auto)
-carta ad 'acqua
-un buon compressore
-vernice + trasp con kat(data la temp,metti un 3%) Una dose a pezzo!
e molta pazienza ancor prima per isolare le altre parti di carrozzeria.
Bagna bene per terra,evita zone areeggiate..
Se andiamo a lavorare il kit estetico però,ci sono altre raccomandazioni...
anche se in opera,con pazienza,puoi farlo...però attualmente,se lavori in giardino o garage,le temperature non sono dalla tua parte...
cmq,per i pezzi detti procurati
-antisiliconico
-spray riempitivo(di che colore è l'auto)
-carta ad 'acqua
-un buon compressore
-vernice + trasp con kat(data la temp,metti un 3%) Una dose a pezzo!
e molta pazienza ancor prima per isolare le altre parti di carrozzeria.
Bagna bene per terra,evita zone areeggiate..
Se andiamo a lavorare il kit estetico però,ci sono altre raccomandazioni...
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 2 ospiti
