Pagina 1 di 1

verniciare sottoparaurti e minigonne

Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 13:24
da Mauro_9.3
ciao ragazzi io ho una 9.3 coupè del 99, qualcuno di voi ha verniciato in tinta con i paraurti i sottoparaurti e le minigonne originali senza prendere il kit estetico? poi per chi ha messo i sottoparaurti e le minigonne quanto costano?? vi ringrazio in anticipo, bona raga!

Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 13:32
da Seba9-3
per la verniciatura dei pezzi detti è possibile.Un'anno fà,mi sono riverniciato tutta l'auto,parlo però dell'Mg Rover.... :D
anche se in opera,con pazienza,puoi farlo...però attualmente,se lavori in giardino o garage,le temperature non sono dalla tua parte...
cmq,per i pezzi detti procurati
-antisiliconico
-spray riempitivo(di che colore è l'auto)
-carta ad 'acqua
-un buon compressore
-vernice + trasp con kat(data la temp,metti un 3%) Una dose a pezzo!

e molta pazienza ancor prima per isolare le altre parti di carrozzeria.
Bagna bene per terra,evita zone areeggiate..

Se andiamo a lavorare il kit estetico però,ci sono altre raccomandazioni...