verniciare sottoparaurti e minigonne
Inviato: mercoledì 21 novembre 2007, 13:24
ciao ragazzi io ho una 9.3 coupè del 99, qualcuno di voi ha verniciato in tinta con i paraurti i sottoparaurti e le minigonne originali senza prendere il kit estetico? poi per chi ha messo i sottoparaurti e le minigonne quanto costano?? vi ringrazio in anticipo, bona raga!