Domanda su: consumo istantaneo di carburante
Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 17:08
Salve a tutti!
Qualcuno di voi sa se sul computer di bordo della 9-3 del 2004 è possibile visualizzare il consumo di carburante istantaneo? Un'altra cosa che non sono riuscito a capire è come si imposta la funzione"ora di arrvio" (sulla mia 9-3 c'è anche il navigatore saab..si possono interfacciare?)
purtroppo non ho il manuale...
Grazie!!
Qualcuno di voi sa se sul computer di bordo della 9-3 del 2004 è possibile visualizzare il consumo di carburante istantaneo? Un'altra cosa che non sono riuscito a capire è come si imposta la funzione"ora di arrvio" (sulla mia 9-3 c'è anche il navigatore saab..si possono interfacciare?)
purtroppo non ho il manuale...
Grazie!!