Pagina 1 di 1

Domanda su: consumo istantaneo di carburante

Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 17:08
da RUBIK
Salve a tutti!
Qualcuno di voi sa se sul computer di bordo della 9-3 del 2004 è possibile visualizzare il consumo di carburante istantaneo? Un'altra cosa che non sono riuscito a capire è come si imposta la funzione"ora di arrvio" (sulla mia 9-3 c'è anche il navigatore saab..si possono interfacciare?)
purtroppo non ho il manuale... :(

Grazie!!

Inviato: martedì 4 dicembre 2007, 17:29
da cerry83
il consumo istantaneo purtroppo non c'è...lo so è uno scandalo!!
Il computer di bordo (SID) e il navigatore non credo siano interfacciati tra loro per quanto riguarda l'ora di arrivo...è una funzione abbastanza superflua quella...io non l'ho mai usata..