Pagina 1 di 1
HO MESSO DUE CD NELLA RADIO
Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 14:24
da PILLO
help.non come non so perche' per sbaglio ho inserito 2 cd nella radio e me li ha mangiati.adesso quando accendo la radio mi dice no disc.neanche premendo il pulsantino nisba.qualcuno mi sa dare una dritta o devo far smontare tutto dal conce ???
denchiu

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 14:41
da jim_rockford
urca, bella rogna. non ne ho la minima idea, ma temo sia da smontare la radio per estrarli.
GG
Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 14:46
da cerry83
penso anche io che sia tutto da smontare...una bella rogna!!
PS: ma come hai fatto a inserire il secondo? Te l'ha preso dentro nonostante ne avesse già uno? è un po' strana come logica..
Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 14:48
da PILLO
Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 14:50
da PILLO
cerry83 ha scritto:penso anche io che sia tutto da smontare...una bella rogna!!
PS: ma come hai fatto a inserire il secondo? Te l'ha preso dentro nonostante ne avesse già uno? è un po' strana come logica..
e' proprio cosi' PDQP PDQP PDQP !!!! non mi e' mai successo

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:00
da Lucantropo
Ma Pillo!!1 c'è la lucetta rossa accesa apposta a sinistra del caricatore CD per farti capire se ce n'è già dentro uno...
Certo se uno è sovrapensiero, la radio sapendo di averne già dentro uno, dovrebbe rifiutarlo, non accoglierlo volentieri come pare aver fattO!!!

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:09
da AlexVE
[quote="Lucantropo"]Ma Pillo!!1 c'è la lucetta rossa accesa apposta a sinistra del caricatore CD per farti capire se ce n'è già dentro uno...
Certo se uno è sovrapensiero, la radio sapendo di averne già dentro uno, dovrebbe rifiutarlo, non accoglierlo volentieri come pare aver fattO!!!

/quote]
Per inserirlo devi averlo forzato non ce altro modo. ma ammettilo ne hai messo due perche volevi ascoltare in stereo??
va be dai scherzo,
Non conosco il tuo lettore, ma per cercare di estrarli senza smontare tutto prova a vedere se vicino l'imboccatura è presente un piccolo forellino, solitamente è l'estrazione di emergenza quando con il pulsante normale non esce niente. infilaci ad autoradio acceso uno "S-PILLO" e vedi se te li butta fuori altrimenti devi farlo smontare!!!
Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:13
da PILLO
ragazzi ,forse allarme rientrato....con un tagliacarte sono riuscito ad estrarli...sperem.non capisco cosa possa essere successo.cmq grazie lo stesso per il vs appoggio spirituale.
ps. x alex: PDQP...ho capito di cosa parli ma sulla 9.5 non c'e' una pera. :ù
Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:26
da Aeroswiss
Mi sa che il primo lo hai inserito ieri sera al gol di Pelé... e il secondo al gol di Cruz

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:28
da PILLO
Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:43
da Lucantropo
Io comunque avevo dato per scontato che parlassi della 9.3, fai tu...

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:53
da AeroGT
in controsole non ho visto il led acceso
Ma poverino......bisogna compatirlo.....non è abituato alle Cabrio

... Lui prima stava "rinchiuso"

[/quote]
Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:56
da PILLO
e dai ,la cosa mi e' successa sulla 9.5..sulla 9.3 non poteva succedermi perche' ho il caricatore da 6 cd nel baule
