Pagina 1 di 1

HO MESSO DUE CD NELLA RADIO

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 14:24
da PILLO
help.non come non so perche' per sbaglio ho inserito 2 cd nella radio e me li ha mangiati.adesso quando accendo la radio mi dice no disc.neanche premendo il pulsantino nisba.qualcuno mi sa dare una dritta o devo far smontare tutto dal conce ??? :8
denchiu :)

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 14:41
da jim_rockford
urca, bella rogna. non ne ho la minima idea, ma temo sia da smontare la radio per estrarli.

GG

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 14:46
da cerry83
penso anche io che sia tutto da smontare...una bella rogna!!

PS: ma come hai fatto a inserire il secondo? Te l'ha preso dentro nonostante ne avesse già uno? è un po' strana come logica..

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 14:48
da PILLO
:soldier: :soldier: :soldier: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :Devil: :Devil: :Devil: :sad: :sad: :sad: :
: :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 14:50
da PILLO
cerry83 ha scritto:penso anche io che sia tutto da smontare...una bella rogna!!

PS: ma come hai fatto a inserire il secondo? Te l'ha preso dentro nonostante ne avesse già uno? è un po' strana come logica..
e' proprio cosi' PDQP PDQP PDQP !!!! non mi e' mai successo :[ :[ :[

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:00
da Lucantropo
Ma Pillo!!1 c'è la lucetta rossa accesa apposta a sinistra del caricatore CD per farti capire se ce n'è già dentro uno... :8

Certo se uno è sovrapensiero, la radio sapendo di averne già dentro uno, dovrebbe rifiutarlo, non accoglierlo volentieri come pare aver fattO!!! :[ :[

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:09
da AlexVE
[quote="Lucantropo"]Ma Pillo!!1 c'è la lucetta rossa accesa apposta a sinistra del caricatore CD per farti capire se ce n'è già dentro uno... :8

Certo se uno è sovrapensiero, la radio sapendo di averne già dentro uno, dovrebbe rifiutarlo, non accoglierlo volentieri come pare aver fattO!!! :[ :[[/quote]


Per inserirlo devi averlo forzato non ce altro modo. ma ammettilo ne hai messo due perche volevi ascoltare in stereo?? :D
va be dai scherzo,

Non conosco il tuo lettore, ma per cercare di estrarli senza smontare tutto prova a vedere se vicino l'imboccatura è presente un piccolo forellino, solitamente è l'estrazione di emergenza quando con il pulsante normale non esce niente. infilaci ad autoradio acceso uno "S-PILLO" e vedi se te li butta fuori altrimenti devi farlo smontare!!!

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:13
da PILLO
ragazzi ,forse allarme rientrato....con un tagliacarte sono riuscito ad estrarli...sperem.non capisco cosa possa essere successo.cmq grazie lo stesso per il vs appoggio spirituale. :)

ps. x alex: PDQP...ho capito di cosa parli ma sulla 9.5 non c'e' una pera. :ù

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:26
da Aeroswiss
Mi sa che il primo lo hai inserito ieri sera al gol di Pelé... e il secondo al gol di Cruz :D :D

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:28
da PILLO
aleeeh alehhh aleohhh :l :l :l

x luk:in controsole non ho visto il led acceso... :o( :o( :o(

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:43
da Lucantropo
Io comunque avevo dato per scontato che parlassi della 9.3, fai tu... :D

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:53
da AeroGT
in controsole non ho visto il led acceso
Ma poverino......bisogna compatirlo.....non è abituato alle Cabrio 8) ... Lui prima stava "rinchiuso" :D :D :D [/quote]

Inviato: giovedì 8 maggio 2008, 15:56
da PILLO
e dai ,la cosa mi e' successa sulla 9.5..sulla 9.3 non poteva succedermi perche' ho il caricatore da 6 cd nel baule :tongue: :tongue: