Aggiungere il Bluetooth
Inviato: sabato 30 agosto 2008, 19:44
Buonasera a tutti,
con dispiacere ho purtroppo scoperto che la mia nuova (ma "usata") 9.3 Artik non è provvista di bluetooth integrato per il cellulare, ma solo dei comandi scenografici sul volante....
Siccome reputo questo un accessorio molto utile ed importante, vi chiedo se secondo voi se sia fattibile una installazione after market.
Grazie a tutti
con dispiacere ho purtroppo scoperto che la mia nuova (ma "usata") 9.3 Artik non è provvista di bluetooth integrato per il cellulare, ma solo dei comandi scenografici sul volante....
Siccome reputo questo un accessorio molto utile ed importante, vi chiedo se secondo voi se sia fattibile una installazione after market.
Grazie a tutti
