per avere documentazione saab
Inviato: martedì 2 settembre 2008, 1:07
ciao a tutti.
autoeconomo mi ha dato un super suggerimento.
ogniuno di noi vive in ogni parte d'italia e, certamente nella sua zona conoscerà il concessionario saab.
o meglio ancora conoscerà il vecchio concessionario saab.
orbene bisognerebbe recarci da essi e con gentilezza chiedere se ci vendono o regalano i vecchi manuali saab per le c900, 9000, 900 e 9.3 e magari le prime 9.5 e 9.3 ss.
certamente dopo qualche anno questi manuali faranno solo polvere.....
in mano a noi, sarebbero solo orocolato.
per cui lancio questa proposta.
diamoci da fare tutti !!!.
ad esempio per la c900 ho tutti i manuali dal 1979 al 1982.
numero 0 (!!!) per le spec tecniche.
numero 1 non lo ho.
numero 2 per il motore.
numero 3 per l'impianto elettrico e strumenti.
numero 4 per il cambio manuale.
numero 5 per il cambio aut. che però non ho.
numero 6 per avantreno e sterzo.
numero 7 per sospensioni e ruote.
numero 8 per la carrozzeria.
in ogniuno di essi si spiega come è fatto , come riparare e anche la diagnostica.
inoltre ci sono tutte le specifiche di modifiche per ogni modello anno!!!.
per le 9000 ci sono circa 20 manuali e ne ho alcuni pure doppi!!!.
inoltre il cd EPC spesso viene buttato via perchè ogni anno aggiornato dal sucessivo.....
chiedo la vostra disponibilità...
autoeconomo mi ha dato un super suggerimento.
ogniuno di noi vive in ogni parte d'italia e, certamente nella sua zona conoscerà il concessionario saab.
o meglio ancora conoscerà il vecchio concessionario saab.
orbene bisognerebbe recarci da essi e con gentilezza chiedere se ci vendono o regalano i vecchi manuali saab per le c900, 9000, 900 e 9.3 e magari le prime 9.5 e 9.3 ss.
certamente dopo qualche anno questi manuali faranno solo polvere.....
in mano a noi, sarebbero solo orocolato.
per cui lancio questa proposta.
diamoci da fare tutti !!!.
ad esempio per la c900 ho tutti i manuali dal 1979 al 1982.
numero 0 (!!!) per le spec tecniche.
numero 1 non lo ho.
numero 2 per il motore.
numero 3 per l'impianto elettrico e strumenti.
numero 4 per il cambio manuale.
numero 5 per il cambio aut. che però non ho.
numero 6 per avantreno e sterzo.
numero 7 per sospensioni e ruote.
numero 8 per la carrozzeria.
in ogniuno di essi si spiega come è fatto , come riparare e anche la diagnostica.
inoltre ci sono tutte le specifiche di modifiche per ogni modello anno!!!.
per le 9000 ci sono circa 20 manuali e ne ho alcuni pure doppi!!!.
inoltre il cd EPC spesso viene buttato via perchè ogni anno aggiornato dal sucessivo.....
chiedo la vostra disponibilità...