Pagina 1 di 1

Rompere le fasce

Inviato: martedì 2 settembre 2008, 21:57
da Pietro7
Forse vi ricorderete che tempo fa ho bucato un pistone, il 3°. Fin qui tutto tranquillo, nel senso che immagino che si sia bucato per l'overboost e le detonazioni che avevo causato staccando la bpc. A dire il vero non è tutto chiaro, perchè da che mondo è mondo si sente a orecchio il battito in testa, e invece il mio motore andava bello fluido. Vabbè, passi questo. Il fatto è che ho anche spezzato una fascia del 2° pistone. Ora: com'è che si rompono le fasce? Sul 2T capitavano solo per problemi grossi di lubrificazione, ma sulla mia macchina perchè è successo? Mi sa che le preaccensioni non centrano! :ù

La macchina è una ng900 col B204L.