Pagina 1 di 1

Un consiglio sui fari xeno aftermarket pleeese

Inviato: mercoledì 17 settembre 2008, 17:10
da francesco93tid
CIao ragazzi,
confido in voi per i preziosi consigli .
mi è saltato un rele' degli anabbaglianti sulla mia 93 prima serie .

pensavo di mettere su un kit xeno . che ne dite? qualcuno ha già provato? è fattibile montarli da solo omeglio rivolgersi ad un officina?

il relè mi costa 150 eurozzi il kit su ebay circa lo stesso...

fatemi sapè e smettete di farmi i fari se mi incrociate lo so lo so è rotto!


ciao e grazie a tutti

Francesco

Inviato: mercoledì 17 settembre 2008, 17:46
da FedeAero
Ciao Francesco, purtroppo anche se monti il kit xeno, il relè lo dovrai cambiare lo stesso!!! :(

Inviato: mercoledì 17 settembre 2008, 18:10
da Gho57
Per il kit non ci sono problemi ma c***o 150 euro per un relè??

Inviato: domenica 21 settembre 2008, 20:44
da francesco93tid
grazie ragazzi .. ho cambiato il rele' . qualcuno ha gia montato dei fari xeno aftermarket sulle 93OG ? consigli? quali prendo? grazie ancora

Inviato: domenica 21 settembre 2008, 22:35
da ML59
francesco93tid ha scritto:grazie ragazzi .. ho cambiato il rele' . qualcuno ha gia montato dei fari xeno aftermarket sulle 93OG ? consigli? quali prendo? grazie ancora
Lascia perdere i kit xenon after market che sono tutte boiate. Se vuoi il look Xenon cambia le lampadine e monta Osram o Philips Cool light, sono alogene costruite per avere una tonalità di luce fredda simile allo xenon. Spendi poco, non rischi casini e hai una resa discreta.

Inviato: martedì 30 settembre 2008, 2:25
da Trunks
ML59 ha scritto:
francesco93tid ha scritto:grazie ragazzi .. ho cambiato il rele' . qualcuno ha gia montato dei fari xeno aftermarket sulle 93OG ? consigli? quali prendo? grazie ancora
Lascia perdere i kit xenon after market che sono tutte boiate. Se vuoi il look Xenon cambia le lampadine e monta Osram o Philips Cool light, sono alogene costruite per avere una tonalità di luce fredda simile allo xenon. Spendi poco, non rischi casini e hai una resa discreta.
nn sono d'accordo...io ho montato gli xeno della xenon-lamp l'anno scorso....ho speso circo 180 euro per tutto il kit...o forse anke meno...nn rikordo più...

ho seguito le indicazioni del forum...nello specifico del mitico Gho57 ke mi ha dato un bel supporto.....

i fari allo xeno nn devono servire solo x moda....ma x migliore la visibilità quando guidi di notte.....

Cmq, Francesco ci sono pagine e pagine di forum per questo topic...spulciale un po...