Un consiglio sui fari xeno aftermarket pleeese

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
francesco93tid
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 1 dicembre 2007, 12:40
Località: Venezia

Un consiglio sui fari xeno aftermarket pleeese

#1 Messaggio da leggere da francesco93tid »

CIao ragazzi,
confido in voi per i preziosi consigli .
mi è saltato un rele' degli anabbaglianti sulla mia 93 prima serie .

pensavo di mettere su un kit xeno . che ne dite? qualcuno ha già provato? è fattibile montarli da solo omeglio rivolgersi ad un officina?

il relè mi costa 150 eurozzi il kit su ebay circa lo stesso...

fatemi sapè e smettete di farmi i fari se mi incrociate lo so lo so è rotto!


ciao e grazie a tutti

Francesco
Avatar utente
FedeAero
Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 23:26
Località: Milano

#2 Messaggio da leggere da FedeAero »

Ciao Francesco, purtroppo anche se monti il kit xeno, il relè lo dovrai cambiare lo stesso!!! :(
Immagine
ex: Saab 9-3 2.0T Aero Cabrio 250cv e 365 Nm by Maptun
Avatar utente
Gho57
Utente
Messaggi: 2207
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51

#3 Messaggio da leggere da Gho57 »

Per il kit non ci sono problemi ma c***o 150 euro per un relè??
francesco93tid
Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 1 dicembre 2007, 12:40
Località: Venezia

#4 Messaggio da leggere da francesco93tid »

grazie ragazzi .. ho cambiato il rele' . qualcuno ha gia montato dei fari xeno aftermarket sulle 93OG ? consigli? quali prendo? grazie ancora
ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

#5 Messaggio da leggere da ML59 »

francesco93tid ha scritto:grazie ragazzi .. ho cambiato il rele' . qualcuno ha gia montato dei fari xeno aftermarket sulle 93OG ? consigli? quali prendo? grazie ancora
Lascia perdere i kit xenon after market che sono tutte boiate. Se vuoi il look Xenon cambia le lampadine e monta Osram o Philips Cool light, sono alogene costruite per avere una tonalità di luce fredda simile allo xenon. Spendi poco, non rischi casini e hai una resa discreta.
Trunks
Utente
Messaggi: 564
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
Località: Calabria

#6 Messaggio da leggere da Trunks »

ML59 ha scritto:
francesco93tid ha scritto:grazie ragazzi .. ho cambiato il rele' . qualcuno ha gia montato dei fari xeno aftermarket sulle 93OG ? consigli? quali prendo? grazie ancora
Lascia perdere i kit xenon after market che sono tutte boiate. Se vuoi il look Xenon cambia le lampadine e monta Osram o Philips Cool light, sono alogene costruite per avere una tonalità di luce fredda simile allo xenon. Spendi poco, non rischi casini e hai una resa discreta.
nn sono d'accordo...io ho montato gli xeno della xenon-lamp l'anno scorso....ho speso circo 180 euro per tutto il kit...o forse anke meno...nn rikordo più...

ho seguito le indicazioni del forum...nello specifico del mitico Gho57 ke mi ha dato un bel supporto.....

i fari allo xeno nn devono servire solo x moda....ma x migliore la visibilità quando guidi di notte.....

Cmq, Francesco ci sono pagine e pagine di forum per questo topic...spulciale un po...
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti