CIao ragazzi,
confido in voi per i preziosi consigli .
mi è saltato un rele' degli anabbaglianti sulla mia 93 prima serie .
pensavo di mettere su un kit xeno . che ne dite? qualcuno ha già provato? è fattibile montarli da solo omeglio rivolgersi ad un officina?
il relè mi costa 150 eurozzi il kit su ebay circa lo stesso...
fatemi sapè e smettete di farmi i fari se mi incrociate lo so lo so è rotto!
ciao e grazie a tutti
Francesco
Un consiglio sui fari xeno aftermarket pleeese
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
francesco93tid
- Utente
-
francesco93tid
- Utente
-
ML59
- Utente
Lascia perdere i kit xenon after market che sono tutte boiate. Se vuoi il look Xenon cambia le lampadine e monta Osram o Philips Cool light, sono alogene costruite per avere una tonalità di luce fredda simile allo xenon. Spendi poco, non rischi casini e hai una resa discreta.francesco93tid ha scritto:grazie ragazzi .. ho cambiato il rele' . qualcuno ha gia montato dei fari xeno aftermarket sulle 93OG ? consigli? quali prendo? grazie ancora
-
Trunks
- Utente
nn sono d'accordo...io ho montato gli xeno della xenon-lamp l'anno scorso....ho speso circo 180 euro per tutto il kit...o forse anke meno...nn rikordo più...ML59 ha scritto:Lascia perdere i kit xenon after market che sono tutte boiate. Se vuoi il look Xenon cambia le lampadine e monta Osram o Philips Cool light, sono alogene costruite per avere una tonalità di luce fredda simile allo xenon. Spendi poco, non rischi casini e hai una resa discreta.francesco93tid ha scritto:grazie ragazzi .. ho cambiato il rele' . qualcuno ha gia montato dei fari xeno aftermarket sulle 93OG ? consigli? quali prendo? grazie ancora
ho seguito le indicazioni del forum...nello specifico del mitico Gho57 ke mi ha dato un bel supporto.....
i fari allo xeno nn devono servire solo x moda....ma x migliore la visibilità quando guidi di notte.....
Cmq, Francesco ci sono pagine e pagine di forum per questo topic...spulciale un po...
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)