Cavo frizione

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
nettid
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 20:28
Località: Cerignola

Cavo frizione

#1 Messaggio da leggere da nettid »

Ragà ieri il mio mecca mia ha montato il nuovo cavo frizione alla mia saab900 cabrio però mi sono da subito accorto che la frizione stacca sopra ed addirittura il pedale della frizione ora è sopra rispetto al resto della pedaliera.
Risposta del mecca
è normale e così :[
Se sei incerto Tieni aperto!!!
Immagine
Avatar utente
Tech2
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 3:44
Località: Limena ( PD)

pedale

#2 Messaggio da leggere da Tech2 »

..intanto devi vedere se è registrato anche se è autoregistrante..lo si fa premendo il pedale e facendo scivolare il piede in modo che il pedale torni su di colpo ( 2 o 3 volte ) ......e poi sopra il pedale c'è un registro ,una vite da 13,che ti permette di abbassare il lasco del pedale e rimetterlo in linea !!
Ciao Andrea
nettid
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: lunedì 26 febbraio 2007, 20:28
Località: Cerignola

Re: pedale

#3 Messaggio da leggere da nettid »

Tech2 ha scritto:..intanto devi vedere se è registrato anche se è autoregistrante..lo si fa premendo il pedale e facendo scivolare il piede in modo che il pedale torni su di colpo ( 2 o 3 volte ) ......e poi sopra il pedale c'è un registro ,una vite da 13,che ti permette di abbassare il lasco del pedale e rimetterlo in linea !!
Ciao Andrea
grazie mille!!!
ma per arrivare a sta vite da 13 devo smontare il carterino vero? :°
Se sei incerto Tieni aperto!!!
Immagine
Avatar utente
Tech2
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2007, 3:44
Località: Limena ( PD)

vite

#4 Messaggio da leggere da Tech2 »

...ce la puoi fare attraverso il foro con una chiave da 13 a snodo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti