Pagina 1 di 1
Sostituzione SID 9.3OG
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 14:41
da Lucantropo
Salve, vorrei chiedere se qualcuno sa se il SID della 9.3OG si può sostituire tranquillamente senza bisogno di programmazione col tech2 o qualcosa di simile...
In particolare nell'ìeventuale sostituzione di un SID2 con un SID3 usato.
Grazie.
Re: Sostituzione SID 9.3OG
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 15:33
da FedeAero
Lucantropo ha scritto:Salve, vorrei chiedere se qualcuno sa se il SID della 9.3OG si può sostituire tranquillamente senza bisogno di programmazione col tech2 o qualcosa di simile...
In particolare nell'ìeventuale sostituzione di un SID2 con un SID3 usato.
Grazie.
Non so dirti se la sostituzione da SID 2 a SID 3 necesdsiti di programmazione, di sicuro un SID 1o 2 si può sostituire con un altro SID 1 o 2 senza che si renda necessaria nessuna programmazione!
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 15:46
da Luca69
da qualche parte avevo letto che il SID1 non puó essere sostituito con il SID2 perché mancano i sensori, mentre il SID2 puó essere sostituito dal SID3 senza problemi.
Ma non ricordo dove l'avevo letto

Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 15:46
da cerry83
ma esiste il sid 3 per le 9.3? Non esisteva solo per le 900??
Che funzioni ha in più?
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 16:06
da Lucantropo
Credo che esista anche per la 9.3 (come esisteva per la 900NG) dovrebbe avere il consumo istantaneo, poi l'ora stimata d'arrivo e non ricordo cos'altro..
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 16:15
da cerry83
io non l'ho mai visto in nessuna brochure...
Ma tu ne hai trovato uno?
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 16:58
da Lucantropo
no, ma mi interesserebbe... ma a te risulta che per la 900NG ce ne fossero 3 mentre per la 9.3OG solo 2?
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 17:32
da cerry83
io ho sempre pensato che fosse così! Anche perché neppure la 9.5 ha un sid3! Interessa pure a me se c'è, ovviamente solo per il consumo istantaneo, tutto il resto lo trovo inutile!
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 18:26
da AlexVE
cerry83 ha scritto:io ho sempre pensato che fosse così! Anche perché neppure la 9.5 ha un sid3! Interessa pure a me se c'è, ovviamente solo per il consumo istantaneo, tutto il resto lo trovo inutile!
per le 9.3 og ho sempre visto sid1 e sid2 mai il sid3. Ma se ne avvisto vi avviso

Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 18:33
da viggen
infatti il sid 3 pe a 9.3 non mi risulta proprio!!!
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 19:09
da mattomatte
Sid 3 mai sentito...quando ho recuperato un Sid 1 in condizioni migliori del mio (sempre Sid1) l'ho semplicemente staccato dalla "donatrice" e rimontato sulla mia senza Tech2 o diavolerie tecnologiche di qualche tipo...
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 19:11
da cerry83
credo che il sid vada programmato solo nel caso in cui venga passato da una berlina a una cabrio
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 20:36
da Lucantropo
azz.. ma quindi le funzioni aggiuntive del SID 3 della 900NG con l'avvento della versione 9.3 sono andate perdute..?
non avevo pensato alla differenza fra Cabrio e Berlina.. in effetti quello della cabrio contiene dei messaggi extra rispetto alla berlina..
Inviato: mercoledì 1 ottobre 2008, 23:11
da mattomatte
Lucantropo ha scritto:azz.. ma quindi le funzioni aggiuntive del SID 3 della 900NG con l'avvento della versione 9.3 sono andate perdute..?
non avevo pensato alla differenza fra Cabrio e Berlina.. in effetti quello della cabrio contiene dei messaggi extra rispetto alla berlina..
A questo punto il Sid delle Naftone è diverso dalle Benzina?? Se non sbaglio anche li appare qualche msg diverso tra le due alimentazioni...
Inviato: giovedì 2 ottobre 2008, 0:39
da viggen
pe me i sid 2 delle 9.3 so tutti uguali,i messaggi stanno dappertutto,e a seconda del segnale che gli arriva lo visualizza!!!
Inviato: giovedì 2 ottobre 2008, 0:51
da yello
Quando ho sostituito SID2 con SID3,c'era tutto da riprogrammare con Tech2.A parte capotte,erano tante cose.Non mi ricordo di tutto,ma di sicuro non e semplice "cambia e imposta l'orologio."
Inviato: giovedì 2 ottobre 2008, 2:28
da cerry83
viggen ha scritto:pe me i sid 2 delle 9.3 so tutti uguali,i messaggi stanno dappertutto,e a seconda del segnale che gli arriva lo visualizza!!!
esatto. mi pare la cosa più logica!
Inviato: giovedì 2 ottobre 2008, 9:53
da PILLO
viggen ha scritto:pe me i sid 2 delle 9.3 so tutti uguali,i messaggi stanno dappertutto,e a seconda del segnale che gli arriva lo visualizza!!!
penso anch'io che sia cosi'

..penso che la memoria video stia da un'altra parte
