sostituire la radio originale

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
giorullo
Utente

sostituire la radio originale

#1 Messaggio da leggere da giorullo »

salve a tutti, sarei intenzionato a installare comunque una nuova radio gps bluetooth sulla mia splendida 9.3 del 2004 1.9 150cv vector. SO che l'impianto a fibre ottiche è sicuramente un prob. ma su ebay mi sto innamorando di questi nuovi assemblati, qualcuno potrebbe dare indicazioni su come poter esaudire il mio desiderio? :[[ :[[ mannaggia alla GM a quando a deciso per questo si stema di fibre ottiche.

ps

il mio impianto è un premium 150
giorullo

SAAB 9-3 Tid 16V ex 150 PULEDRI Sport Sedan Vector  ​​​​del 2004.
tecno
Utente

#2 Messaggio da leggere da tecno »

uhm io non so come fare! ma mi pare che c'era riuscito qualcuno e lo avevo letto su qualche topic :ù ma non ricordo chi era!!!forse usando la funzione cerca del forum
giorullo
Utente

sostituire la radio con un assemblato 2 din

#3 Messaggio da leggere da giorullo »

ciao tecno, quel topic l'ho già letto e sono andato a vedere anche l'oggetto su ebay (il numero è riportato in basso), ma sinceramente come soluzione è davvero troppo povera per l'auto che possediamo. :x :x Comunque tanto di cappello a chi si è cimentato ed ha ottenuto l'installazione del navigatore in quel piccolo spazio. :O :O

navig ebay 260289065993
giorullo

giorullo
Utente

sostituire la radio con un assemblato 2 din

#4 Messaggio da leggere da giorullo »

comunque non demordo, prima o poi riuscirò ad avere quello che voglio nella mia saab; credo che alla fine sarà solo una questione economica! ahimè
giorullo

Rispondi