Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
bhe è prprio na domanda amletica, cmq io credo che quando l' auto va a gas anche se la pompa di benzina continua a giarare non vada a finire della benzina in aspirazione e la stessa cosa succeda quando l' auto va a benzina, credo di mezzo ci sia qualche elettrovalvola....
magari adesso si scopre che ho detto un' enorme minkiata
l'auto consuma un combustibile alla volta!
Quando però accendi l'auto, questa parte a benzina e finché non si scalda il motore rimane così...poi passa da sola a gas
si lo so che quando va un attimo in temperatura , o dopo aver accellerato in po pi a fondo in automatico passa a Gas, però ho un dubbio se sia possibile (eventualmente per un mal funzionamento dell'eletrovalvola) che un po di benzina passi lo stesso.... MAH
AlexVE ha scritto:si lo so che quando va un attimo in temperatura , o dopo aver accellerato in po pi a fondo in automatico passa a Gas, però ho un dubbio se sia possibile (eventualmente per un mal funzionamento dell'eletrovalvola) che un po di benzina passi lo stesso.... MAH
sai come si chiama questo dalle mie parti???
SEGA MENTALE
AlexVE ha scritto:si lo so che quando va un attimo in temperatura , o dopo aver accellerato in po pi a fondo in automatico passa a Gas, però ho un dubbio se sia possibile (eventualmente per un mal funzionamento dell'eletrovalvola) che un po di benzina passi lo stesso.... MAH
sai come si chiama questo dalle mie parti???
SEGA MENTALE
non abito molto lontano da te, qui si dice lo stesso