Pagina 1 di 1
Alimentazione GPL
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 14:14
da AlexVE
Mi è venuto un dubbio amletico che solo a me poteva venire, va beh ma lo chiedo lo stesso anche se penso di sapere già la risposta
Quando si viaggia a GPL si consuma lo stesso un po di benzina o proprio zero? E viceversa? >:]
Va beh perdonatemi, ma rispondetemi grassie

Inviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 14:37
da michele900
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 15:04
da cerry83
l'auto consuma un combustibile alla volta!
Quando però accendi l'auto, questa parte a benzina e finché non si scalda il motore rimane così...poi passa da sola a gas
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 15:29
da Lucantropo
esatto. c'è si un'elettrovalvola che esclude un combustibile o l'altro a seconda della situazione o della richiesta.
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 15:45
da AlexVE
si lo so che quando va un attimo in temperatura , o dopo aver accellerato in po pi a fondo in automatico passa a Gas, però ho un dubbio se sia possibile (eventualmente per un mal funzionamento dell'eletrovalvola) che un po di benzina passi lo stesso.... MAH

Inviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 15:47
da michele900
Inviato: mercoledì 8 ottobre 2008, 15:54
da AlexVE
non abito molto lontano da te, qui si dice lo stesso
