Pagina 1 di 2
Aggiungere le luci diurne anche alle nostre amate, si può?
Inviato: martedì 4 novembre 2008, 17:48
da Lucio
Mi sono chiesto ultimamente se si possono aggiungere le luci diurne anche alle nostre beneamate. (anche per un fatto di sicurezza).
In questo sito vendono strisce luminose che possono fare al caso nostro:
http://www.futurashop.it/carrello/prodo ... CHLSW1.jpg
E in particolare questo tipo:
http://www.futurashop.it/images_la/8220-CHLSW1.jpg
Chissà se si possono installare all'interno del faro e, tramite interruttore on/off, comandarle dal posto guida.
Si potrebbero installare anche esternamente ma dubito della riuscita estetica.
Invece se si potesse smontare completamente il faro e montarli internamente sarebbe una bella figata, trovate?
Inviato: martedì 4 novembre 2008, 19:02
da tecno
be potrebbe venire fuori un lavoro tipo fast and furius
a parte li scherzi non dovrebbere essere male
Inviato: martedì 4 novembre 2008, 20:00
da viggen
be a perdece tempo penso possa veni fuori un bel lavoretto....,naturamente lo xeno sarebbe d obbligo!!!
Inviato: martedì 4 novembre 2008, 20:26
da cerry83
tu Vì ce l'hai gli xeno?
Inviato: martedì 4 novembre 2008, 22:12
da viggen
cerry83 ha scritto:tu Vì ce l'hai gli xeno?
ù
veramente no,ce li ho in cantiere da un sacco de tempo,ma non me so mai deciso,per ora ci sono delle priorità...tra l altro sto aspettando questo...
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-2-DIN-7-DV ... m153.l1262
Inviato: martedì 4 novembre 2008, 22:25
da Sfinge
Visto il primo link, e dato il periodo dell'anno, ho pensato alle luminarie natalizie

Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 0:28
da cerry83
bella!!!!
ma è una blaupunkt? perché non c'è scritto ma mi pare di vedere un punto blu in alto sullo schermo a sinistra!
Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 9:09
da Lucio
VIGGEN quando ti arriva facci sapere...
Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 9:28
da cibonga75
Ciao Viggen,
ma ci sta la 2 din nel vano della 9-3?
ciao
claudio
Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 9:42
da ML59
cibonga75 ha scritto:
Ciao Viggen,
ma ci sta la 2 din nel vano della 9-3?
ciao
claudio
Sulla 9-3 dal 2003 in poi si, ci sta. La stessa Saab ha offerto in passato, anche nel 2008, alcune promozioni in cui forniva una 2DIN after market montata in concessonario ad un prezzo di favore o come sconto.
Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 11:57
da Lucio
Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 18:05
da viggen
cibonga75 ha scritto:
Ciao Viggen,
ma ci sta la 2 din nel vano della 9-3?
ciao
claudio
la 9.3 appunto monta originale un 2 din ,quindi al 99.9% ci sta,tra l altro io una cosa del genere l ho gia avuta....
per la marca non lo so,so che il processore interno è samsung....
Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 18:16
da ML59
Ma non c'è modo di metterli, così. Quello che si può fare è montarli sul paraurti, ma deve essere fatto proprio bene altrimenti diventa una tamarrata pazzasca...
Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 19:10
da cerry83
io lo monterei fossi in voi nella griglia sotto...così da spente risultano quasi invisibili.
Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 19:21
da Pietro7
Io c'avevo intenzione di montarle ma avevo paura che fossero tamarre. Alla fine mi sa che le metto, il lavoro dev'essere una stupidaggine!
Un tempo queri soldi li avresti spesi sulla meccanica!
Ti stai facendo vecchio...

Inviato: mercoledì 5 novembre 2008, 20:32
da ecodrive
Secondo me ovunque le metti è una tamarrata.

Inviato: giovedì 6 novembre 2008, 8:49
da Lucio
ecodrive ha scritto:
Secondo me ovunque le metti è una tamarrata.

Se si montassero all'interno del faro di sicuro non se ne accorgerebbe nessuno che sono 'optional'.
Inviato: giovedì 6 novembre 2008, 13:22
da Pietro7
Davo per scontato che devono essere montate all'interno del faro.
Sulla ng900 non mi sembra ci debbano essere problemi.
Inviato: giovedì 6 novembre 2008, 15:00
da ML59
Pietro7 ha scritto:Davo per scontato che devono essere montate all'interno del faro.
Sulla ng900 non mi sembra ci debbano essere problemi.
Ma non sono sigillati?
Inviato: giovedì 6 novembre 2008, 15:35
da michele900
ML59 ha scritto:Pietro7 ha scritto:Davo per scontato che devono essere montate all'interno del faro.
Sulla ng900 non mi sembra ci debbano essere problemi.
Ma non sono sigillati?
no sulla 900 ng il faro è completamente smontabile tanto che potresti cambiare solo il vetro
Bei tempi quando si cambiava solo quello che serviva cambiare non come adesso che se rompi un vetro del faro ti fanno cambiare pure le pedaliere
