INFO: sensori di parcheggio.... vorrei installarli...!
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
body77
- Utente
- Messaggi: 155
- Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
- Località: marche
INFO: sensori di parcheggio.... vorrei installarli...!
volevo installarli sulla mia 93 convertible, qualcuno di voi lo ha già fatto e sa darmi indicazioni??? ( sia aftermaker o originali...)
https://PrivateLadyEscorts.com - Local Private Lady - No Selfie - Anonymous Adult Dating - Chat Local Private Lady Free
-
Seba9-3
- Utente
- Messaggi: 2214
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
l'ideale secondo me è quello after market, perchè l'originale, oltre a costare di più, sei anche "obbligato"a intervenire elettronicamente sul tech..
quello after lo puoi eventualmente se difettoso, riportarglielo.
Inoltre, alcune installazioni ho visto sono senza filo anche...e vengono messe sulla targa. in modo da non innorridire il paraurto.
io pensavo di montarlo...davanti...l'aero è un pò più bassa e certi marciapiedi, mi fan paura....

quello after lo puoi eventualmente se difettoso, riportarglielo.
Inoltre, alcune installazioni ho visto sono senza filo anche...e vengono messe sulla targa. in modo da non innorridire il paraurto.
io pensavo di montarlo...davanti...l'aero è un pò più bassa e certi marciapiedi, mi fan paura....
-
body77
- Utente
- Messaggi: 155
- Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
- Località: marche
si, 93 del 2006cerry83 ha scritto:sulla 9.3 nuova intendi? PietroCS li ha installati..
https://PrivateLadyEscorts.com - Local Private Lady - No Selfie - Anonymous Adult Dating - Chat Local Private Lady Free
-
body77
- Utente
- Messaggi: 155
- Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
- Località: marche
sulla targa non mi piacciono affatto, x il tech no problemSeba9-3 ha scritto:l'ideale secondo me è quello after market, perchè l'originale, oltre a costare di più, sei anche "obbligato"a intervenire elettronicamente sul tech..
quello after lo puoi eventualmente se difettoso, riportarglielo.
Inoltre, alcune installazioni ho visto sono senza filo anche...e vengono messe sulla targa. in modo da non innorridire il paraurto.
io pensavo di montarlo...davanti...l'aero è un pò più bassa e certi marciapiedi, mi fan paura....![]()
![]()
https://PrivateLadyEscorts.com - Local Private Lady - No Selfie - Anonymous Adult Dating - Chat Local Private Lady Free
- forletto
- Vicepresidente
- Messaggi: 1447
- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
- Località: Parma
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
si infatti, quoto eco e forletto. Anche se consticchiano...io proverei a sentire da saabsonia comunque..potrebbe spedirti il tutto e con un po' di manualità te lo monti tu...poi te lo fai programmare in officinaecodrive ha scritto:Esatto. Piuttosto di operazioni posticce è sempre meglio mettere l'originale. E' previsto come accessorio.
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Ma se il segnale passa attraverso il mio paraurti chi mi garantisce che non passi anche attraverso i muri?? 

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
body77
- Utente
- Messaggi: 155
- Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
- Località: marche
quanto costano?forletto ha scritto:Se dovessi farlo sulla mia, metterei gli orginali!
Si cambia il listello del paraurti posteriore su cui andranno inseriti i sensori, un cablaggio e viene inserita la centralina. Poi si attiva tutto tramite il tech ed hai anche il tuo avviso originale sul display di bordo...più bello di così...
https://PrivateLadyEscorts.com - Local Private Lady - No Selfie - Anonymous Adult Dating - Chat Local Private Lady Free
- Gho57
- Utente
- Messaggi: 2207
- Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51
-
body77
- Utente
- Messaggi: 155
- Iscritto il: giovedì 12 luglio 2007, 17:02
- Località: marche
siii1 ;)
https://PrivateLadyEscorts.com - Local Private Lady - No Selfie - Anonymous Adult Dating - Chat Local Private Lady Free
- manuel76
- Utente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
- Località: Abbiategrasso (MI)
- Contatta:
KIT SENSORI 9-3 MY 2008
Buonasera a tutti.
Scusate la mia assenza, ma in questi giorni il lavoro che ci è arrivato in officina è stato molto impegnativo!!!!
Riguardo al kit sensori il costo è il seguente:
kit centralina e cablaggio 32026045 euro 234,72 iva inclusa ( Listino)
Sensori dello stesso colore della vs. vettura euro 281,20 iva inclusa ( Listino)
Supporti sensori euro 78,20 iva inclusa (listino)
Nel kit MY 2004-2005-2006-2007, all'interno della confezione è presente tutto l'occorrente (centralina, sensori, cablaggio, bacchetta intercambiabile del paraurti nera e istruzioni di montaggio)
Invece nel MY 2008 i pezzi come avete potuto notare, sono separati e vanno ordinati con il Vs. n° di colore ( essendo i sensori e i supporti verniciati dello stesso colore della vettura.
Inoltre, bisogna praticare dei fori sul paraurti.
Costo del ki completo euro 594,12 + 2 ore per l'installazione.
Lo sconto è riservato ai soci e sarà comunicato direttamente agli interessati ( senza impegno!!!).
Buona serata a tutti.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Scusate la mia assenza, ma in questi giorni il lavoro che ci è arrivato in officina è stato molto impegnativo!!!!
Riguardo al kit sensori il costo è il seguente:
kit centralina e cablaggio 32026045 euro 234,72 iva inclusa ( Listino)
Sensori dello stesso colore della vs. vettura euro 281,20 iva inclusa ( Listino)
Supporti sensori euro 78,20 iva inclusa (listino)
Nel kit MY 2004-2005-2006-2007, all'interno della confezione è presente tutto l'occorrente (centralina, sensori, cablaggio, bacchetta intercambiabile del paraurti nera e istruzioni di montaggio)
Invece nel MY 2008 i pezzi come avete potuto notare, sono separati e vanno ordinati con il Vs. n° di colore ( essendo i sensori e i supporti verniciati dello stesso colore della vettura.
Inoltre, bisogna praticare dei fori sul paraurti.
Costo del ki completo euro 594,12 + 2 ore per l'installazione.
Lo sconto è riservato ai soci e sarà comunicato direttamente agli interessati ( senza impegno!!!).
Buona serata a tutti.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


