Pagina 1 di 1

INFO: sensori di parcheggio.... vorrei installarli...!

Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 10:35
da body77
volevo installarli sulla mia 93 convertible, qualcuno di voi lo ha già fatto e sa darmi indicazioni??? ( sia aftermaker o originali...)

Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 10:40
da cerry83
sulla 9.3 nuova intendi? PietroCS li ha installati..

Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 10:47
da Seba9-3
l'ideale secondo me è quello after market, perchè l'originale, oltre a costare di più, sei anche "obbligato"a intervenire elettronicamente sul tech..
quello after lo puoi eventualmente se difettoso, riportarglielo.
Inoltre, alcune installazioni ho visto sono senza filo anche...e vengono messe sulla targa. in modo da non innorridire il paraurto.
io pensavo di montarlo...davanti...l'aero è un pò più bassa e certi marciapiedi, mi fan paura.... :@ :@ :@

Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 10:50
da body77
cerry83 ha scritto:sulla 9.3 nuova intendi? PietroCS li ha installati..
si, 93 del 2006

Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 10:51
da body77
Seba9-3 ha scritto:l'ideale secondo me è quello after market, perchè l'originale, oltre a costare di più, sei anche "obbligato"a intervenire elettronicamente sul tech..
quello after lo puoi eventualmente se difettoso, riportarglielo.
Inoltre, alcune installazioni ho visto sono senza filo anche...e vengono messe sulla targa. in modo da non innorridire il paraurto.
io pensavo di montarlo...davanti...l'aero è un pò più bassa e certi marciapiedi, mi fan paura.... :@ :@ :@
sulla targa non mi piacciono affatto, x il tech no problem

Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 14:31
da forletto
Se dovessi farlo sulla mia, metterei gli orginali!

Si cambia il listello del paraurti posteriore su cui andranno inseriti i sensori, un cablaggio e viene inserita la centralina. Poi si attiva tutto tramite il tech ed hai anche il tuo avviso originale sul display di bordo...più bello di così... :D

Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 15:32
da ecodrive
Esatto. Piuttosto di operazioni posticce è sempre meglio mettere l'originale. E' previsto come accessorio.

Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 17:07
da cerry83
ecodrive ha scritto:Esatto. Piuttosto di operazioni posticce è sempre meglio mettere l'originale. E' previsto come accessorio.
si infatti, quoto eco e forletto. Anche se consticchiano...io proverei a sentire da saabsonia comunque..potrebbe spedirti il tutto e con un po' di manualità te lo monti tu...poi te lo fai programmare in officina

Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 17:40
da Lucantropo
Ma se il segnale passa attraverso il mio paraurti chi mi garantisce che non passi anche attraverso i muri?? :D

Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 19:30
da body77
forletto ha scritto:Se dovessi farlo sulla mia, metterei gli orginali!

Si cambia il listello del paraurti posteriore su cui andranno inseriti i sensori, un cablaggio e viene inserita la centralina. Poi si attiva tutto tramite il tech ed hai anche il tuo avviso originale sul display di bordo...più bello di così... :D
quanto costano?

Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 21:17
da Gho57

Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 22:17
da body77
siii1 ;)

KIT SENSORI 9-3 MY 2008

Inviato: venerdì 21 novembre 2008, 23:14
da manuel76
Buonasera a tutti.
Scusate la mia assenza, ma in questi giorni il lavoro che ci è arrivato in officina è stato molto impegnativo!!!!
Riguardo al kit sensori il costo è il seguente:
kit centralina e cablaggio 32026045 euro 234,72 iva inclusa ( Listino)
Sensori dello stesso colore della vs. vettura euro 281,20 iva inclusa ( Listino)
Supporti sensori euro 78,20 iva inclusa (listino)
Nel kit MY 2004-2005-2006-2007, all'interno della confezione è presente tutto l'occorrente (centralina, sensori, cablaggio, bacchetta intercambiabile del paraurti nera e istruzioni di montaggio)
Invece nel MY 2008 i pezzi come avete potuto notare, sono separati e vanno ordinati con il Vs. n° di colore ( essendo i sensori e i supporti verniciati dello stesso colore della vettura.
Inoltre, bisogna praticare dei fori sul paraurti.
Costo del ki completo euro 594,12 + 2 ore per l'installazione.
Lo sconto è riservato ai soci e sarà comunicato direttamente agli interessati ( senza impegno!!!).
Buona serata a tutti.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it