Pagina 1 di 1

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 15:25
da Gho57
Non saprei ma forse potresti aiutarti con questa immagine:

Immagine


Inviato: domenica 23 novembre 2008, 15:37
da Lucantropo
Forse sarà un consiglio banale, e forse lo hai già fatto, ma:

non ti conviene seguire la linea di scarico e di aspirazione partendo dal monoblocco fino a vedere dove cacchio si incrociano?? li dovrebbe esserci la valvola..

:=

Valvola Egr

Inviato: mercoledì 26 novembre 2008, 22:17
da manuel76
Buonasera a tutti.
Purtroppo, sulla 3.0 TiD la valvola Egr non è accessibile facilmente e per una semplice pulizia ci si impiega dalle 2 alle 3 ore di manodopera.
Devi smontare il collettore aspirazione per poterla vedere.
Accertati che sia quella guasta perchè l'ultima che abbiamo sostituito si aggirava intorno alle 1400,00 euro........( una pazzia).
Buona serata a tutti.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it

Inviato: giovedì 27 novembre 2008, 9:43
da Lucantropo
Ma come fa una valvola del c***o a costare 1.400€ !??!?!?! :x :x :x :x :x