Pagina 1 di 1

sistemazione vetro capotte 900ng covertible

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 17:39
da bonjovi
Allora fanciulli buon we a tutti ..
dunque il restauro della belva procede

adesso in settimana mi troverò a dissanguarmi per ritirare il fanale anteriore completo...trovato su ebay
e poi devo passare da Mr.Manuel di saab sonia a ritirare lo stemmino fighettissimo NUOVO NUOVO del cofano

che mica si può tenere la bimba con una scarpa ed una ciabatta

il motorino del blocco 5° arco l'ho trovato in america ad una cifra simbolica di 30 $

adesso dilemma :

MI SONO ACCORTO CHE IL VETRO DELLA CAPOTTINA E APPENA APPENA SCOLLATO DALLA CAPOTTE NELLA PARTE SUPERIORE , pensavo di procedere così
A CAPOTTINA SOCCHIUSA PER NON TENERLO IN TIRO
PULIZIA FESSURA CAPOTTINA-VETRO CON DILUENTE
E POI VIA DI BI-COMPONENTE

CHE NE DITE BI COMPONENTE OPPURE SILICONE NERO?

CIAOZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Bonjovi :8

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 17:45
da cerry83
per il tuo dilemma non saprei...non sono esperto in capote!
Il fanale l'hai pagato poco spero...no? Comunque anche il montaggio dovrebbe essere piuttosto semplice!
Col motorino del 5° arco hai avuto una discreta botta di c**o! Complimenti!
Prosegui e appena puoi metti qualche bella foto!!
Ciao Jon!!!

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 18:40
da Lucantropo
ma la capote della 900NG non dovrebbe avere il lunotto separato dalla tela?

Comunque per quel tipo di lavoro io mi rivolgerei ad un tappeziere per auto.. è una posizione critica perchè è sottoposta a continua tensione e movimento e ripiegamento, etc etc.. poi caldo, freddo e via dicendo.. io la vedo dura che con il silicone (che poi attacca solo su superfici non porose..) tu possa avere la garanzia di una tenuta corretta...

Inviato: sabato 22 novembre 2008, 18:48
da forletto
Anch'io ti consiglio di farla sistemare da un tappezziere.....

answer

Inviato: domenica 23 novembre 2008, 19:02
da bonjovi
caxxo ma volete dire che è fatta apposta^
sono così stordito???



Bc