http://www.customsaab.com/Custom_Saab_N ... ticleid/22
ps tom non prendermi alla lettera ...se vuoi fare lo smanettone con la tua new entry
Moderatore: Consiglio Direttivo

perchè nn lo fai sulla tua?PILLO ha scritto:per chi si ricorda la vecchia pubblicita' (tom non era ancora nato) :
http://www.customsaab.com/Custom_Saab_N ... ticleid/22
ps tom non prendermi alla lettera ...se vuoi fare lo smanettone con la tua new entry
ci stavo pensando ...volevo farlo sulla 9.5 in quanto mi sarebbe piaciuto un weekend in CH e fare altre cosette ......ZioTom ha scritto:perchè nn lo fai sulla tua?PILLO ha scritto:per chi si ricorda la vecchia pubblicita' (tom non era ancora nato) :
http://www.customsaab.com/Custom_Saab_N ... ticleid/22
ps tom non prendermi alla lettera ...se vuoi fare lo smanettone con la tua new entry

si si, guarda le scuse che si inventa per andare in svizzeraPILLO ha scritto:ci stavo pensando ...volevo farlo sulla 9.5 in quanto mi sarebbe piaciuto un weekend in CH e fare altre cosette ......ZioTom ha scritto:perchè nn lo fai sulla tua?PILLO ha scritto:per chi si ricorda la vecchia pubblicita' (tom non era ancora nato) :
http://www.customsaab.com/Custom_Saab_N ... ticleid/22
ps tom non prendermi alla lettera ...se vuoi fare lo smanettone con la tua new entry![]()
![]()
![]()
..u regalino insomma ...ma ci devo pensare ..
![]()
ZioTom ha scritto:si si, guarda le scuse che si inventa per andare in svizzeraPILLO ha scritto:ci stavo pensando ...volevo farlo sulla 9.5 in quanto mi sarebbe piaciuto un weekend in CH e fare altre cosette ......ZioTom ha scritto:perchè nn lo fai sulla tua?PILLO ha scritto:per chi si ricorda la vecchia pubblicita' (tom non era ancora nato) :
http://www.customsaab.com/Custom_Saab_N ... ticleid/22
ps tom non prendermi alla lettera ...se vuoi fare lo smanettone con la tua new entry![]()
![]()
![]()
..u regalino insomma ...ma ci devo pensare ..
![]()

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 2 ospiti