Pagina 1 di 1
per chi vuole avere un tigre nel motore
Inviato: mercoledì 26 novembre 2008, 18:04
da PILLO
per chi si ricorda la vecchia pubblicita' (tom non era ancora nato) :
http://www.customsaab.com/Custom_Saab_N ... ticleid/22
ps tom non prendermi alla lettera ...se vuoi fare lo smanettone con la tua new entry

Inviato: giovedì 27 novembre 2008, 20:49
da Sfinge
E io che credevo di trovarci una pubblicità della Esso...
Re: per chi vuole avere un tigre nel motore
Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 16:02
da ZioTom
perchè nn lo fai sulla tua?

Re: per chi vuole avere un tigre nel motore
Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 16:10
da PILLO
Re: per chi vuole avere un tigre nel motore
Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 16:23
da ZioTom
si si, guarda le scuse che si inventa per andare in svizzera

Re: per chi vuole avere un tigre nel motore
Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 16:35
da PILLO
Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 16:37
da ZioTom
ah beh, allora
diciamo che non ti mando a cagare per rispetto verso gli anziani

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 16:53
da PILLO
cmq parlavo di hirsch nel caso .....
si puo' partire da qui ...
