Pagina 1 di 1

per chi vuole avere un tigre nel motore

Inviato: mercoledì 26 novembre 2008, 18:04
da PILLO
per chi si ricorda la vecchia pubblicita' (tom non era ancora nato) :

http://www.customsaab.com/Custom_Saab_N ... ticleid/22

ps tom non prendermi alla lettera ...se vuoi fare lo smanettone con la tua new entry :))

Inviato: giovedì 27 novembre 2008, 20:49
da Sfinge
E io che credevo di trovarci una pubblicità della Esso...

Re: per chi vuole avere un tigre nel motore

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 16:02
da ZioTom
PILLO ha scritto:per chi si ricorda la vecchia pubblicita' (tom non era ancora nato) :

http://www.customsaab.com/Custom_Saab_N ... ticleid/22

ps tom non prendermi alla lettera ...se vuoi fare lo smanettone con la tua new entry :))
perchè nn lo fai sulla tua? :)

Re: per chi vuole avere un tigre nel motore

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 16:10
da PILLO
ZioTom ha scritto:
PILLO ha scritto:per chi si ricorda la vecchia pubblicita' (tom non era ancora nato) :

http://www.customsaab.com/Custom_Saab_N ... ticleid/22

ps tom non prendermi alla lettera ...se vuoi fare lo smanettone con la tua new entry :))
perchè nn lo fai sulla tua? :)
ci stavo pensando ...volevo farlo sulla 9.5 in quanto mi sarebbe piaciuto un weekend in CH e fare altre cosette ...... :zipit: :zipit: :zipit: :) ..u regalino insomma ...ma ci devo pensare .. :$ :$

Re: per chi vuole avere un tigre nel motore

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 16:23
da ZioTom
PILLO ha scritto:
ZioTom ha scritto:
PILLO ha scritto:per chi si ricorda la vecchia pubblicita' (tom non era ancora nato) :

http://www.customsaab.com/Custom_Saab_N ... ticleid/22

ps tom non prendermi alla lettera ...se vuoi fare lo smanettone con la tua new entry :))
perchè nn lo fai sulla tua? :)
ci stavo pensando ...volevo farlo sulla 9.5 in quanto mi sarebbe piaciuto un weekend in CH e fare altre cosette ...... :zipit: :zipit: :zipit: :) ..u regalino insomma ...ma ci devo pensare .. :$ :$
si si, guarda le scuse che si inventa per andare in svizzera :)

Re: per chi vuole avere un tigre nel motore

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 16:35
da PILLO
ZioTom ha scritto:
PILLO ha scritto:
ZioTom ha scritto:
PILLO ha scritto:per chi si ricorda la vecchia pubblicita' (tom non era ancora nato) :

http://www.customsaab.com/Custom_Saab_N ... ticleid/22

ps tom non prendermi alla lettera ...se vuoi fare lo smanettone con la tua new entry :))
perchè nn lo fai sulla tua? :)
ci stavo pensando ...volevo farlo sulla 9.5 in quanto mi sarebbe piaciuto un weekend in CH e fare altre cosette ...... :zipit: :zipit: :zipit: :) ..u regalino insomma ...ma ci devo pensare .. :$ :$
si si, guarda le scuse che si inventa per andare in svizzera :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..vado a trovare Franz !!! :)

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 16:37
da ZioTom
ah beh, allora :)
diciamo che non ti mando a cagare per rispetto verso gli anziani :)

Inviato: martedì 16 dicembre 2008, 16:53
da PILLO
cmq parlavo di hirsch nel caso ..... :wink: :wink:

si puo' partire da qui ...

Immagine