Sistemazione navigatore portatile sulla plancia

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Danis Aba
Utente

Sistemazione navigatore portatile sulla plancia

#1 Messaggio da leggere da Danis Aba »

Ogni volta che posiziono il navigatore tomtom sulla plancia della mia 9.3 SS 2004, inevitabilmente lo sguardo va a quel cavolo di cavetto caricabatteria ,collegato all' accendisigari, che attraversa tutta la plancia fino al navigatore. Potreste suggerirmi una soluzione per "nascondere" il cavetto, di facile attuazione fai da te senza dover ricorrere all'intervento dell'elettrauto?
Gho57
Utente

#2 Messaggio da leggere da Gho57 »

Dovresti avere un'altro connettore accendisigari sotto il bracciolo centrale.

Potresti smontare il pannello sotto e farti passare il cavo ben nascosto!
Danis Aba
Utente

#3 Messaggio da leggere da Danis Aba »

Ho guardato sotto il bracciolo centrale, ma vedo solo un tappo rotondo e un altro quadrato come se fossero li per delle predisposizioni, togliendoli si vedono delle cavità, ti riferivi a quelle per il passaggio del cavetto?
Gho57
Utente

#4 Messaggio da leggere da Gho57 »

quello quadrato è per l'aux, quello rotondo è un attacco accendisigari supplementare se non erro! non ci ho mai attaccato niente a dire la verità ma vedo che di notte è illuminato.
Danis Aba
Utente

#5 Messaggio da leggere da Danis Aba »

No, sulla mia togliendo quei tappi non c'è niente e non si illumina niente, la mia è una 9.3 SS Arc.
Miura
Utente

#6 Messaggio da leggere da Miura »

Economie di scala: le prime S.S. avevano la presa 12 volt nel portaoggetti poi è stata tolta.Però i cavi dovrebbero esserci.E non è l'unica cosa che nel tempo è stata tolta!
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
Gho57
Utente

#7 Messaggio da leggere da Gho57 »

Miura vedo che hai colorato di argento la fascia dietro, potresti postarmi gentilmente una foto ravvicinata perchè lo volevo fare anch'io assieme agli specchietti! così per vedere come stà :)
endy.b
Utente

navigatore per saab 9-3

#8 Messaggio da leggere da endy.b »

guarda il 29/11/08 ho pubblicato come realizzare il navigatore in una autoradio icm2
Rispondi