Pagina 1 di 1

Inviato: sabato 29 novembre 2008, 10:24
da Gho57
Dovresti avere questa "radio" qui, l'icm2:

Immagine

Per sfruttare il telefono basta che tu inserisca una Sim nel baule dove dovresti avere un alloggiamento apposito sul "soffitto" di questo.

L'icm2 però non supporta il bluetooth, per sfruttarlo dovresti montare l'imc3, questo:

Immagine

Sempre se vuoi rimanere in "casa" Saab. Ma il costo non ne vale di certo la candela.

Altrimenti ci sono delle alternative, sfruttando il tuo attuale cellulare. Quasi ogni cellulare ha un kit vivavoce bluetooth da interfacciare alla macchina.

Il lavoro è un po complicato ma con un po di pazienza...se cerchi sul forum qualcuno ha aggiunto il parrot alla sua Saab, dai un occhio!

Inviato: sabato 29 novembre 2008, 18:13
da Gho57
Se installi un kit vivavoce per il tuo cellulare e non quello Saab puoi interfacciarlo alla radio e sentire tranquillamente dalle casse audio.

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 19:29
da leo79
sareii interessato anche io alla cosa. Ho la stessa macchina con la stessa radio ma senza il porta schede nel cofano. Come si può fare ti puoi spiegare meglio grazie

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 20:55
da Gho57
Come diceva Lucantropo nell'altro post abbiamo questa "convenzione" per il forum:

http://www.saabwayclub.com/forum/viewtopic.php?t=6725

Se invece hai del "Mcgyver" ci sono varie guide che potresti seguire:

http://members.iinet.net.au/~mmo/Docs/parrotHF.pdf
http://www.wideopenwest.com/~mrandmrsg/ ... IYtel1.htm
http://www.wideopenwest.com/~mrandmrsg/ ... DIYaux.htm

Puoi chiedere anche a "luluke" del forum, è riuscito a montarlo correttamente! :)

Inviato: sabato 6 dicembre 2008, 9:19
da leo79
si ma la mia macchina ha già tutti i cavi passati quindi mi manca solo il porta schede che poi sarebbe il telefono che sta nel baule e poi la solita configurazione alla saab. Volevo sapere vendono solo la parte che va nel baule?

Inviato: sabato 6 dicembre 2008, 11:13
da cerry83
penso che la vendano...ma non voglio nemmeno immaginare a che prezzo!! :$

Inviato: sabato 6 dicembre 2008, 11:16
da Gho57
Se è tutto cablato, antenna shark compresa, allora puoi comprare solamente il modulo GSM.

Inviato: sabato 6 dicembre 2008, 12:03
da leo79
sembra tutto cablato, almemo sopra lo specchietto siintravedono i microfoni quindi... poi nn so. Ma quello che dici tu quanto costerebbe

Inviato: sabato 6 dicembre 2008, 14:22
da Gho57
Non saprei europarlando...ma in dollari sono ben 890$!!!!

Una follia visto che non è che ci sia tutta sta tecnologia...

Ti conviene optare per un parrot aftermarket.