piccolo rumorino sterzo

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
leo79
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2008, 18:55

piccolo rumorino sterzo

#1 Messaggio da leggere da leo79 »

Ciao a tutti nella mia saab 9.3 del 2003 presa una settimana fa circa ho riscontrato un piccolo gioco quando muovo lo sterzo, l'ho portata alla saab e mi hanno detto che non è un problema che si può risolvere in garanzia (che io ho per un anno) perchè è un difetto di consumo. Ora io vi chiedo può essere un gioco dello sterzo considerato come difetto di consumo?
Avatar utente
Luca69
Utente
Messaggi: 3875
Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK

Re: piccolo rumorino sterzo

#2 Messaggio da leggere da Luca69 »

leo79 ha scritto:Ciao a tutti nella mia saab 9.3 del 2003 presa una settimana fa circa ho riscontrato un piccolo gioco quando muovo lo sterzo, l'ho portata alla saab e mi hanno detto che non è un problema che si può risolvere in garanzia (che io ho per un anno) perchè è un difetto di consumo. Ora io vi chiedo può essere un gioco dello sterzo considerato come difetto di consumo?
Non so se sia un difetto di consumo, ma probabilemnte si risolve cambiando i gommini sui braccetti dello sterzo
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: piccolo rumorino sterzo

#3 Messaggio da leggere da AlexVE »

Luca69 ha scritto:
leo79 ha scritto:Ciao a tutti nella mia saab 9.3 del 2003 presa una settimana fa circa ho riscontrato un piccolo gioco quando muovo lo sterzo, l'ho portata alla saab e mi hanno detto che non è un problema che si può risolvere in garanzia (che io ho per un anno) perchè è un difetto di consumo. Ora io vi chiedo può essere un gioco dello sterzo considerato come difetto di consumo?
Non so se sia un difetto di consumo, ma probabilemnte si risolve cambiando i gommini sui braccetti dello sterzo
siamo alle solite... io chiederei a chi propina ste garanzie bluff cosa non sia di consumo in un auto
Immagine
Avatar utente
manuel76
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
Località: Abbiategrasso (MI)
Contatta:

Gioco alla scatola sterzo

#4 Messaggio da leggere da manuel76 »

Ciao a tutti, dalla segnalazione che hai fatto, sembrerebbe la scatola guida, anche perchè ne abbiamo cambiate un paio del tuo MY ( 2003).
La scatola, in alcune garanzie viene riconosciuta, in altre no........Comunque se dovesse perdere olio, può essere ritenuto difetto del particolare da sostituire in garanzia...........
La scatola 12756288 costa di listino euro 506,09 iva inclusa ovviamente da scontare.

Buona serata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
leo79
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: lunedì 1 dicembre 2008, 18:55

#5 Messaggio da leggere da leo79 »

si infatti io pensavo ad una cosa del genere. cmq io ora faccio una cosa per il momento la lascio e poi prima che scade la garanzia faccio pressione per cambiarla.
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

#6 Messaggio da leggere da PILLO »

io invece a prescindere da tutto ,per la tua sicurezza ,..correrei a cambiarla !!! :8
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 1 ospite