Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Buonasera a tutti!
Tra le 900NG presenti...quante hanno il cruscotto centrale (a destra del pannello clima) forato perchè era installato il portacellulare dell'impianto gsm? Io su 2 Saab 900 a casa...tutte e 2 nella stessa situazione: cruscotto forato...ed ovviamente antennino mancante perchè rubato a chi le aveva prima . Sul 900 di mio papà ho trovato il tutto sotto al fianchetto destro del cruscotto (cavo gsm e protacellulare con alimentazione...Ericsson)...sulla mia non ho ancora avuto tempo di guardare (una settimana domani pomeriggio che ce l'ho).
Grazie a tutti .
Saab 9-5 2.0t berlina my 2006 gasata BRC.
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"
sulla 9000 ho il fianco bucato e il tappo dove c'era l'antenna. Sulla 9.5 niente...sulla cabrio invece ho proprio la basetta! Inutile perché mi manca l'adattatore-portacellulare per il mio telefono!
Sulla Talladega che avevo era così.. ma avevo il portacellulare.. bucato lui.. così ho preferito smontare il portatelefono e lasciare i buchi in parte visto che si notavano meno..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Sulla mia Tally non era mai stato montato nulla mentre sulla 900 aspirata che avevo prima avevo i fori sulle plastiche. Sulla 9000 ho tutto il portacell con vivavoce ecc intallato, compreso antennino ma non mi serve a un caiser
Eheh...allora era proprio una "fobia" forare direttamente il cruscotto per metterli...in teoria da quanto ne so esisteva un accessorietto che andava fissato proprio dove facevano i fori, proprio per mettere il portacellulare...mistero >:]
Saab 9-5 2.0t berlina my 2006 gasata BRC.
EX Saab 900 NG 2.0i SE my 1995 con frizione idraulica!
"Saab non crea prototipi per battere i record...li batte con la tua Saab"