Impianto GSM su 900 NG
Inviato: giovedì 11 dicembre 2008, 17:15
Buonasera a tutti!
Tra le 900NG presenti...quante hanno il cruscotto centrale (a destra del pannello clima) forato perchè era installato il portacellulare dell'impianto gsm? Io su 2 Saab 900 a casa...tutte e 2 nella stessa situazione: cruscotto forato...ed ovviamente antennino mancante perchè rubato a chi le aveva prima
. Sul 900 di mio papà ho trovato il tutto sotto al fianchetto destro del cruscotto (cavo gsm e protacellulare con alimentazione...Ericsson)...sulla mia non ho ancora avuto tempo di guardare (una settimana domani pomeriggio che ce l'ho).
Grazie a tutti
.
Tra le 900NG presenti...quante hanno il cruscotto centrale (a destra del pannello clima) forato perchè era installato il portacellulare dell'impianto gsm? Io su 2 Saab 900 a casa...tutte e 2 nella stessa situazione: cruscotto forato...ed ovviamente antennino mancante perchè rubato a chi le aveva prima
Grazie a tutti