NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
manuel76
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
Località: Abbiategrasso (MI)
Contatta:

NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09

#1 Messaggio da leggere da manuel76 »

Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo per la mia continua assenza sul forum, ma la quantità di vettureche ci stanno entrando in questi giorni è abbastanza importante.
Vi comunico che è uscito proprio oggi il nuovo software che riguarda gli aggiornamenti di molte centraline del 9-3.
Per chi avesse riscontrato dei problemi con i software, non esitate a contattarci.
Vi auguro buona giornata.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
Avatar utente
PILLO
Utente
Messaggi: 4508
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
Località: Monza...

Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09

#2 Messaggio da leggere da PILLO »

manuel76 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo per la mia continua assenza sul forum, ma la quantità di vettureche ci stanno entrando in questi giorni è abbastanza importante.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
uscendo :) :) :) :) o entrando ???? :x :x :x :x
Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
Immagine
ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09

#3 Messaggio da leggere da ML59 »

PILLO ha scritto:
manuel76 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo per la mia continua assenza sul forum, ma la quantità di vettureche ci stanno entrando in questi giorni è abbastanza importante.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
uscendo :) :) :) :) o entrando ???? :x :x :x :x
Se ci sei te nei paraggi sicuramente entrano e non per starci poco! :D
Sfinge
Utente
Messaggi: 563
Iscritto il: giovedì 7 febbraio 2008, 20:32

Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09

#4 Messaggio da leggere da Sfinge »

PILLO ha scritto:uscendo :) :) :) :) o entrando ???? :x :x :x :x
Mi fai ricordare una scenetta che ho visto ad un bar della metropolitana.
Due tizi, uno dentro, uno fuori dal bar si dicevano "esciddentro..." e l'altro "no, endraffuori tu!".
Traduzione, se serve, esci da li dentro, no entra tu da li fuori :)
Avatar utente
carloc
Utente
Messaggi: 613
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 20:00
Località: Pianura Pontina/Olona Valley
Contatta:

#5 Messaggio da leggere da carloc »

Ciao Manuel,
la mia 9.3 è una MY 2009.....anche lei potrebbe essere interessata all'aggiornamento?

Che pensi se ti inviassi il n. di telaio in privato?

Felice Anno Nuovo.

Carlo
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09

Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
ML59
Utente
Messaggi: 1279
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 18:19

Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09

#6 Messaggio da leggere da ML59 »

Sfinge ha scritto:
PILLO ha scritto:uscendo :) :) :) :) o entrando ???? :x :x :x :x
Mi fai ricordare una scenetta che ho visto ad un bar della metropolitana.
Due tizi, uno dentro, uno fuori dal bar si dicevano "esciddentro..." e l'altro "no, endraffuori tu!".
Traduzione, se serve, esci da li dentro, no entra tu da li fuori :)
Beh, se è per questo la tua scenetta mi fà venire in mente una scenetta di tanti anni fà, che è rimasto un tormentone per anni nel ns gruppo di amici. Una vendemmiata in gruppo, con un pò troppe chiacchere e poca resa, tanto che un manovale "professionista" si secca ed esordisce: dicete, dicete ma, intanto, qua sto fando tutto io!

Mitico! :D
Avatar utente
CRISTIAN new 9.3
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 21:04
Località: PONTIROLO NUOVO BG

#7 Messaggio da leggere da CRISTIAN new 9.3 »

carloc ha scritto:Ciao Manuel,
la mia 9.3 è una MY 2009.....anche lei potrebbe essere interessata all'aggiornamento?

Che pensi se ti inviassi il n. di telaio in privato?

Felice Anno Nuovo.

Carlo
Ciao Carlo ,
la mia ha bisognio di aggiornamento perchè ogni tanto in accelerazione mi perde un pò di potenza.
Cmq ho mandato un e-mail in privato al Mitico Manuel .
Attendo sue in merito.
Cristian
Avatar utente
carloc
Utente
Messaggi: 613
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 20:00
Località: Pianura Pontina/Olona Valley
Contatta:

#8 Messaggio da leggere da carloc »

Ok,

aspetto una sua risposta altrimenti dovrò chiedere a l concessionario di Istanbul.

Ciao, Carlo
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09

Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
Avatar utente
manuel76
Utente
Messaggi: 538
Iscritto il: lunedì 7 aprile 2008, 21:59
Località: Abbiategrasso (MI)
Contatta:

Aggiornamenti vari!!

#9 Messaggio da leggere da manuel76 »

Buongiorno a tutti.
Purtroppo, in base al telaio non Vi saprei dire se l'aggiornamento è da fare o no.
Diciamo che al momento in cui si collega lo strumento diagnostico, si viene informati riguardo al software in questione.
Colgo l'occasione per porgerVi i migliori auguri di Buon Anno!!!!!
Manuel Torrisi
Avatar utente
carloc
Utente
Messaggi: 613
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 20:00
Località: Pianura Pontina/Olona Valley
Contatta:

Re: Aggiornamenti vari!!

#10 Messaggio da leggere da carloc »

manuel76 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Purtroppo, in base al telaio non Vi saprei dire se l'aggiornamento è da fare o no.
Diciamo che al momento in cui si collega lo strumento diagnostico, si viene informati riguardo al software in questione.
Colgo l'occasione per porgerVi i migliori auguri di Buon Anno!!!!!
Manuel Torrisi

Grazie Manuel,

auguri anche a te.

Carlo
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09

Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

#11 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

grazie delle info manuel, oramai il prox anno, tra qualche giorno, visto i 5000km farò un salto in concessionaria a verificare se anche per la mia ci sono aggiornamenti di software...
Avatar utente
usaimauro
Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: lunedì 29 settembre 2008, 17:08
Località: padova

Re: NUOVO SOFTWARE PER SAAB 9-3 SPORT MY 03-09

#12 Messaggio da leggere da usaimauro »

PILLO ha scritto:
manuel76 ha scritto:Buongiorno a tutti.
Mi scuso in anticipo per la mia continua assenza sul forum, ma la quantità di vettureche ci stanno entrando in questi giorni è abbastanza importante.
Manuel Torrisi
www.autofficinasonia.it
uscendo :) :) :) :) o entrando ???? :x :x :x :x
Ciao, potresti leggere il topic (aggiornamento software?a cosa serve?) e darmi la tua opinione? grazie... :)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti