Problema al minimo
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008, 9:53
Salam a voi.
Da ieri la mia 9000 ha problemi con il minimo, praticamente rimane accellerata a 3000 giri specie finche non va in temperatura e quando sembra sistemarsi in rilascio al cambio di marcia fatica a scendere di giri.
.... mi era capitato lo stesso con la Tally e il meccanico mi ha pulito il corpo farfallato, e sapevo dove stava , ma la 9000 è un po diversa, chi sa dirmi dove si trova che me lo smonto e pulisco?
Esiste un tutorial o qualcosa di simile per sta operazione?
Grassie
Da ieri la mia 9000 ha problemi con il minimo, praticamente rimane accellerata a 3000 giri specie finche non va in temperatura e quando sembra sistemarsi in rilascio al cambio di marcia fatica a scendere di giri.
.... mi era capitato lo stesso con la Tally e il meccanico mi ha pulito il corpo farfallato, e sapevo dove stava , ma la 9000 è un po diversa, chi sa dirmi dove si trova che me lo smonto e pulisco?
Esiste un tutorial o qualcosa di simile per sta operazione?
Grassie