Un piccolo sondaggio per capire quali sono i canali attraverso i quali le varie persono vengono a conoscenza del'esistenza del SaabWay Club.
Ognuno indichi l'opzione corretta.
Se l'opzione è assente fatelo notare con un post nel topic in modo tale che possa essere aggiunta e da voi successivamente votata, non cliccatene un'altra che vi sembri la più simile.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
E' che un conto è se uno apre Google e digita "Saab Club" o "forum Saab" e simili, appositamente per trovarci..
UN altro è se uno per caso si imbatte per caso durante una sua ricerca che magari era "alternatore Saab rotto" e scopre che esiste un Club.. così almeno riusciamo anche a capire quante sono le persone che si pongono il problema se esista o meno un Club come il nostro oppure no..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Io cercavo proprio un club saab, da buon appassionato di automobili. Mio padre mi ha svezzato a forza di cambiare auto spesso...fin dalla più tenera età...
saab 9-3 1.8 t sportsedan vector 2008
.....
ex saab 9-5 2.3 TS AERO 260 CV 2006
....
ex saab 9-3 2.0 t cabrio design edition 2001
....
ex saab 9-3 1.9 td sporthatch vector sport 2006
io mi sono iscritto agli albori del Saabwayclub perche il fondatore ed ex presidente ci aveva avvisati quando ancora si postava in 4 gatti sul forum di 4Ruote, dunque non ho trovato l'opzionen
Ma quello.che mi sembra strano e,che nonostante decine di biglietti lasciati sotto tergicristallo,non si e presentato mai nessuno...
Questo mi fa pensare,che per maggior parte di persone,la macchina non e altro che mezzo di trasporto,e di qualche club non se ne fregano niente.
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Partecipando ad un asta su ebay un partecipante mi ha avvisato che c'era questo sito
P.S. non ho trovato questa voce. Potrebbe essere "passaparola"? La domanda è seria.