Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
I proprietari di 9-3 SH (perchè in Italia la chiamano SportHatch quando in tutto il mondo la chiamano SportCombi?) hanno anche loro, come me, il problema del rumore provocato dal tendalino copribagagli?
Sullo sconnesso diventa fastidioso; ho visto che l'alloggiamento e le guide sono in plastica rigida, come la bacchetta di irrigidimento. Bisognerebbe incollare delle striscioline di feltro, forse si risolve.
ML59 ha scritto:I proprietari di 9-3 SH (perchè in Italia la chiamano SportHatch quando in tutto il mondo la chiamano SportCombi?) hanno anche loro, come me, il problema del rumore provocato dal tendalino copribagagli?
Sullo sconnesso diventa fastidioso; ho visto che l'alloggiamento e le guide sono in plastica rigida, come la bacchetta di irrigidimento. Bisognerebbe incollare delle striscioline di feltro, forse si risolve.
Altre soluzioni che funzionano?
Grazie
Avevo anch'io lo stesso problema, ma ormai ho risolto brillantemente: Il rumore che proviene dal portellone è molto più forte, copre perfettamente quello del tendalino!
Anche la mia è molto silenziosa ! Però è MY 2008 ... anche sulla vecchia c'è la possibilità di alzarlo in diagonale per nascondere i carichi più alti ?
ML59 ha scritto:Perchè in Italia la chiamano SportHatch quando in tutto il mondo la chiamano SportCombi?
Perché Combi (oppure Kombi) è una parola tedesca. In Italia, a parte le auto prodotte in Germania, tutto ciò che è tedesco va evitato come la peste bubbonica.
Invece i tedeschi, che sono sempre più avanti di noi, chiamano (vedi Audi) le auto a trazione integrale QUATTRO (in italiano) e non VIER (in tedesco).