Pagina 1 di 1

9-3 SportCombi

Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 17:30
da ML59
I proprietari di 9-3 SH (perchè in Italia la chiamano SportHatch quando in tutto il mondo la chiamano SportCombi?) hanno anche loro, come me, il problema del rumore provocato dal tendalino copribagagli?

Sullo sconnesso diventa fastidioso; ho visto che l'alloggiamento e le guide sono in plastica rigida, come la bacchetta di irrigidimento. Bisognerebbe incollare delle striscioline di feltro, forse si risolve.

Altre soluzioni che funzionano?

Grazie :)

Re: 9-3 SportCombi

Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 18:22
da Xanthos
ML59 ha scritto:I proprietari di 9-3 SH (perchè in Italia la chiamano SportHatch quando in tutto il mondo la chiamano SportCombi?) hanno anche loro, come me, il problema del rumore provocato dal tendalino copribagagli?

Sullo sconnesso diventa fastidioso; ho visto che l'alloggiamento e le guide sono in plastica rigida, come la bacchetta di irrigidimento. Bisognerebbe incollare delle striscioline di feltro, forse si risolve.

Altre soluzioni che funzionano?

Grazie :)
Avevo anch'io lo stesso problema, ma ormai ho risolto brillantemente: Il rumore che proviene dal portellone è molto più forte, copre perfettamente quello del tendalino!

Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 18:29
da carloc
Le strade turche sono pessime ma, al momento non odo alcun rumore.....forse la mia è troppo giovane (7500 km)?

Carlo

Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 18:43
da Seba9-3
Il rumore che proviene dal portellone è molto più forte, copre perfettamente quello del tendalino!
:O
Bisognerebbe incollare delle striscioline di feltro, forse si risolve.
come idea è già più buona...

senza romperla magari provare a piegare l'astina della tendina, in modo che faccia d'incastro...

Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 22:27
da SUPERFRA
Anche la mia è molto silenziosa ! Però è MY 2008 ... anche sulla vecchia c'è la possibilità di alzarlo in diagonale per nascondere i carichi più alti ?

Inviato: giovedì 29 gennaio 2009, 22:52
da ML59
carloc ha scritto:Le strade turche sono pessime ma, al momento non odo alcun rumore.....forse la mia è troppo giovane (7500 km)?

Carlo
Anche la mia ha solo 8000 km. E nel complesso è silenziosissima, niente vibrazioni o rumorini, solo il tendalino (non sempre).

Re: 9-3 SportCombi

Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 8:43
da Aeroswiss
ML59 ha scritto:Perchè in Italia la chiamano SportHatch quando in tutto il mondo la chiamano SportCombi?
Perché Combi (oppure Kombi) è una parola tedesca. In Italia, a parte le auto prodotte in Germania, tutto ciò che è tedesco va evitato come la peste bubbonica.

Invece i tedeschi, che sono sempre più avanti di noi, chiamano (vedi Audi) le auto a trazione integrale QUATTRO (in italiano) e non VIER (in tedesco). :x

Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 16:21
da tecno
bhe non mi pare di udire rumori dal tendalino...o almeno non lo sento speriamo in bene

Inviato: venerdì 30 gennaio 2009, 19:24
da ZioTom
ML59 ha scritto:
carloc ha scritto:Le strade turche sono pessime ma, al momento non odo alcun rumore.....forse la mia è troppo giovane (7500 km)?

Carlo
Anche la mia ha solo 8000 km. E nel complesso è silenziosissima, niente vibrazioni o rumorini, solo il tendalino (non sempre).
brucialo :)

semplice come bere un bicchier d'acqua, non so come fate a non pensarci ragazzi