Pagina 1 di 1

problema abbaglianti sempre accesi

Inviato: domenica 1 febbraio 2009, 19:02
da bonjovi
allora ho un problema :

gli abbaglianti mi rimangano sempre accesi.....
POSSIBILE??
PURE SENZA CHIAVI INSERITE,.........
DEVO TOGLIERE I FUSIBILI DEGLI ABBAGLIANTI SIA IL DX CHE IL SX
E ALLORA FUNZIONA TUTTO...OVVIAMENTE ESCLUSI GLI ABBAGLIANTI

CHE PUO' ESSERE??
IL BLOCCHETTO DI COMANDO DELLE LUCI??
IL RELE' ARANCIONE DELLE LUCI??
C'E' QUALCHE ALTRO REL' DELLA DIGNOSTICA DA CAMBIARE??
NOTA SE LI LASCIO CON I FUSIBILI INSERITI IL SID MI DICE:

LUCE ANT DIFETTTOSA

ALTRIMENTI NON RILEVA ALCUNA ANOMALIA
ADESSO DEVO ANDARE IN GIRO CON I FUSIBILI STACCATI POSSIBILE??
CHE PALLE

BONJOVI :-

Inviato: domenica 1 febbraio 2009, 19:31
da turbolag
Sono sempre quello che se ne intende poco... però staccare i fusibili per spegnere i fari non mi pare regolare.

Di più non saprei...

:x

Inviato: domenica 1 febbraio 2009, 23:24
da Seba9-3
un problema di centralina di regolazione fari?
..magari un resettaggio potrebbe far tornare tutto come prima..
per curiosità, lasciando staccata la batteria per un pò....

Inviato: lunedì 2 febbraio 2009, 12:02
da Lucio
Ti si è rotto sicuramente il blocchetto che seleziona le luci.
Comunque sia devi correre per farti riparare il guasto. Non puoi usarli in questo modo.

??info

Inviato: martedì 3 febbraio 2009, 18:49
da bonjovi
perchè secondo te è il blocchetto???
puo' fare questi scherzi??

non puo' essere quaqLCHE RELE' SBAGLIATO??


L'HO GIA' COMPRATA CON QUESTO DIFETTO....

jOVI

Re: ??info

Inviato: martedì 3 febbraio 2009, 20:44
da AlexVE
Anche la mia 900 aspirata ha avuto sto problema, abbaglianti sempre accesi era il blocchetto della leva al volante, un contatto del cavolo io me la ero smontata e sistemata

Inviato: venerdì 6 febbraio 2009, 19:54
da furyo60
Occhio...non è detto sia il blocchetto delle leve al volante...Ogni tanto sulla mia vecchia 9000 CSE Aero, le luci anabbaglianti rimanevano accese, anche staccando le chiavi dal cruscotto...
Si trattava del relais delle luci...Sostituito (una legnata, mi sembra oltre i 50/60 euri...) e mai più avuto il problema.
Controllare quello....In subordine, scollegare il relais per spegnerle...Occhio al fusibile, che togli-metti magari si sminchia la sua sede....