Ciao, io ho sulla Saab NG900 185 CV un impianto BRC Sequent (iniezione gassosa saquenziale) che va molto bene, solo che non puoi fare le mappature o modifiche ad i settaggi poichè il software non è free; lo ho trovato già montato sull'auto.
Questo per me è un grandissimo limite poichè per ogni cosa ti devi rivolgere all'istallatore.
Sulla Honda CRX old ho un impianto Autogas che ha il software free e perciò puoi intervenire su tutto da solo senza dipendere dall'installatore; è un grandissimo vantaggio.
Se ci perdi un pò di tempo ottimizzi l'impianto, cosa che l'installatore non farà mai, troppo tempo ci vuole.
In ogni caso informati bene sui variatori di anticipo per GPL; tanti installatori non sanno neanche cosa sono, ma ti assicuro che ti cambiano il rendimento del motore, te ne accorgi sia sui consumi che sulla erogazione della potenza.
Io lascerei perdere l'iniezione in fase liquida,è favolosa teoricamente, ma di difficile messa a punto e più delicato come impianto, anche se io sono rimasto a due anni fà, come informazioni. Non sò se hanno fatto passi in avanti per risolvere i problemi.
Se hai voglia di info psui vari impianti GPL vai a vedere il sito :
http://www.omniauto.it/forum/index.php? ... wforum=119
Trovi tante info utili.
Se hai dubbi chiedi pure.
Ciauz.